Enrico Papi non ci sta: “Taglio i ponti col passato”

Enrico Papi torna a parlare dopo una lunga assenza: il conduttore svela alcune dinamiche legate al suo recente passato.

Enrico Papi
Il conduttore torna dopo 4 anni su Mediaset (Profilo Instagram Enrico Papi)

Da domani 12 settembre torna in onda Scherzi a Parte. A condurlo sarà Enrico Papi, che approda di nuovo a Mediaset dopo un’assenza di 4 anni. Il conduttore si racconta in un’intervista a Fanpage.it: “Più che una rivincita per me è un debutto. Vengo da Tv8 dove avevo la possibilità di sperimentare i miei prodotti. Ora intraprendo questa strada per rimettermi in gioco“.

Leggi anche-> Storie Italiane, chi saranno i nuovi conduttori a partire da settembre

Sulla possibilità di riprendere quanto fatto da Paolo Bonolis dichiara: “Per me lo scherzo esaurisce il focus sul personaggio. Ho voluto inserire nel programma degli aspetti da me curati. La personalizzazione vuole tagliare tutti i ponti con il passato“.

Enrico Papi, il passato che ritorna a farsi sentire

Enrico Papi
Il conduttore sarà alla guida di Scherzi a Parte (via Screenshot)

In molti si sono chiesti i motivi del suo addio da Mediaset, avvenuto 4 anni fa. Il conduttore ripercorre la sua gavetta: “Sono partito dal basso, tutto quello che ho ottenuto è frutto di duro lavoro sul campo. In un momento particolare della mia carriera c’è stata una forte pressione che mi ha costretto a stare ai margini ed aspettare il momento opportuno“.

Non mancano i riferimenti indiretti a persone che non si sono comportate bene. “Ho capito le ragioni e non le accetterò più. Sono una persona che non ama entrare nei particolari, per questo non intendo fare nomi specifici. Questo mondo dall’esterno non coincide con ciò che accade all’interno. Il pubblico è quello che decide, ma non sempre chi viene premiato dal pubblico lavora. Io non amo entrare nel campo altrui, mi concentro sul lavoro” ha affermato.

Leggi anche-> Cenerentola, due ballerini di Amici nel cast: di chi si tratta

Infine si parla anche di qualcosa di più del programma in onda su Canale 5: “Non posso dire nulla, anche se mi piace rischiare. Riguardo al mio ritorno in Mediaset è opportuno, perché in questo momento c’è voglia di sperimentare“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy