Un Posto al Sole, anticipazioni 13 settembre: Renato ha mentito

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 13 settembre. La Polizia ormai sospetta di lui: Renato è un bugiardo? Ha aggredito davvero Susanna?

anticipazioni Un Posto al Sole
Renato Poggi (via screenshot)

Gli inquilini di Palazzo Palladini stanno vivendo momenti davvero pesanti. Dopo un’estate trascorsa in maniera abbastanza spensierata, Niko ha dovuto fare i conti con la brutale aggressione di Susanna. Nel corso delle indagini, la Polizia ha scoperto che suo padre, Renato, ha visto la ragazza in un orario compatibile con quello del gravissimo accaduto. L’uomo non aveva lasciato trapelare nulla ed ha aspettato che fossero gli inquirenti a chiedergli delucidazioni. Al momento il consulto è avvenuto come persona informata dei fatti, ma il colloquio con l’ispettore Torre ha lasciato aperti troppi interrogativi.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Renato sta vivendo un vero e proprio periodo di crisi e le persone che gli vogliono bene si stringono a lui per infondergli coraggio. La situazione è pesante e si attende di scoprire gli sviluppi. Intanto, Filippo sta cercando di schiarirsi le idee e fare chiarezza tra le emozioni. Il non ricordare l’amore per Serena l’ha avvicinato a Viviana Carlino ed i rapporti familiari si stanno complicando parecchio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Love is in the air, le anticipazioni del 14 settembre: il segreto tormenta Eda

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 settembre

anticipazioni Un Posto al Sole
Il logo della serie tv napoletana (via social)

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 13 settembre vedremo delle evoluzioni in merito alla vicenda di Susanna. La ragazza continua a lottare tra la vita e la morte, ma forse le indagini hanno portato a delle novità. Gli inquirenti sospettano sempre di più di Renato Poggi, soprattutto dopo il ritrovamento di un suo capello sul corpo della vittima.

LEGGI ANCHE >>> Xiaomi bloccati da remoto: cosa sta succedendo a questi smartphone

La Polizia non è l’unica a non fidarsi di lui, anche qualcuno molto vicino a Susanna inizia a pensare che sia un bugiardo e che abbia a che fare con l’aggressione. Filippo, durante una seduta dal suo terapeuta, rivela le sue reticenze a lasciarsi andare con Serena. Viviana, nel frattempo, parte per Tenerife. Infine, Rossella ha un nuovo incontro casuale con Riccardo.

Impostazioni privacy