Soliti Ignoti, chi sono i concorrenti di queste prime puntate

Soliti Ignoti riparte questa sera: chi sono i concorrenti Vip già annunciati per le prime puntate del programma. Amadeus conduce in studio.

Soliti Ignoti
Amadeus conduce Soliti Ignoti (Foto: Endemol Shine Italy)

Amadeus torna questa sera su Rai1 con il game show pre-serale più amato dal pubblico della tivvù di stato: Soliti Ignoti. La nuova edizione conferma i concorrenti Vip: i personaggi famosi, in caso di vincita, devolveranno l’intero montepremi in palio in beneficenza. L’appuntamento è ogni sera alle 20.35 subito dopo il Tg1, dal Teatro delle Vittorie di Roma. Il concorrente in gioco dovrà cercare di abbinare agli otto “ignoti” le relative identità̀. La prova finale consisterà nell’indovinare il parente misterioso: soltanto in questo caso ci si aggiudicherà la vittoria e il montepremi. 250 mila euro in palio se si fa “filotto” (indovinando tutti e otto i concorrenti), con la possibilità di raddoppiare fino a 500 mila euro nell’ultima parte del gioco.

LEGGI ANCHE –> Soliti Ignoti, chi saranno i nuovi conduttori a partire da settembre

Soliti Ignoti, chi sono i concorrenti di puntata

Soliti Ignoti
Soliti Ignoti – Il ritorno

Tra i concorrenti delle prime puntate ci saranno Alberto Matano, Antonella Clerici, Gigi e Ross, Francesca Fialdini, Bianca Guaccero, Cristiano Malgioglio e le sorelle Goggi, Loretta e Daniela. Volti noti della Rai, della televisione e dello spettacolo in generale. Nel corso delle settimane avremo l’occasione di conoscere meglio un Vip italiano, giocando insieme a lui (o a lei). Quale sarà il mestiere dell’ignoto in gioco? Tre indizi a disposizione e l’incontro ravvicinato, senza dimenticare la possibilità di utilizzare il binocolone in fase di parente misterioso.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, chi entra in Casa nella prima puntata

Il padrone di casa sarà ancora Amadeus, il conduttore si è rivelato grande protagonista anche nella (doppia) pubblicità riservata al programma. Il suo ritorno dopo le vacanze è attesissimo: il direttore artistico degli ultimi Sanremo riprende il suo appuntamento serale con il pubblico del primo canale.

La prima pubblicità:

La seconda pubblicità:

Impostazioni privacy