Amici 21, il cast al completo: tutti i protagonisti della nuova edizione

La nuova edizione del programma di Maria De Filippi sta per partire: tutto il cast al completo di Amici 21 e i protagonisti.

Amici 21
Il logo del programma di Maria De Filippi (via social)

La scuola più famosa e seguita d’Italia riprenderà, tra poco, ad emozionare il pubblico da casa. Il programma di Maria De Filippi, infatti, sta per ricominciare e con un cast davvero ricco di nomi importanti. La passata edizione, tra le più apprezzate, ha visto il trionfo di Giulia Stabile. La sua storia d’amore con Sangiovanni ha emozionato tutti ed ancora oggi i due sono seguitissimi.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Da sabato 18 settembre, dalle ore 14:10 alle 16, andrà in onda la prima puntata della nuova edizione del programma. Poco meno di una settimana, ma è già tutto pronto. Maria De Filippi e gli autori hanno scelto con cura tutto il cast per regalare ai telespettatori una nuova edizione davvero molto ricca. Scopriamo insieme chi ci sarà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Le Iene, chi saranno i nuovi conduttori a partire da settembre

Amici 21, tutto il cast al completo

Amici 21
Giulia Stabile, ballerina vincitrice di Amici (via social)

Stando a quanto riferito da Quello che tutti vogliono sapere, tra i professionisti della nuova edizione ci sarà anche qualche novità. Elena D’Amario, Umberto Gaudino e Francesca Tocca sono tra i volti che ormai il pubblico ha imparato a conoscere dopo tanti anni. Presente anche Giulia Stabile, la vincitrice della scorsa edizione e fortemente voluta da Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE >>> Instagram, attenzione a questa mail: la truffa ruba tutti i dati

Non mancherà Andreas Muller che, affiancato dalla new entry Spillo, curerà le coreografie dello stile hip-hop e street. Presenti anche Giuseppe Giofrè, Giulia Pauselli, Simone Nolasco, Marcello Sacchetta e Sebastian. Ora bisogna solo attendere l’inizio del programma ed aspettare che la scuola entri nel vivo per godere della nuova edizione a pieno.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy