Uomini e Donne, ex tronista supplica Maria: “Voglio una seconda chance”

Un ex tronista di Uomini e Donne chiede una seconda chance a Maria De Filippi. La dama vorrebbe tornare a far parte del dating show. 

Uomini e Donne
Grandissima richiesta a Maria De Filippi (via Screenshot)

Tra le troniste più note delle ultime edizioni di Uomini e Donne troviamo senza ombra di dubbio Jessica Antonini. A pochi mesi del suo percorso da protagonista del dating show, la dama ha chiesto a Maria De Filippi di tornare. A rivelarlo è la stessa Antonini attraverso il portale Mondotv24. L’ex tronista ha dichiarato di non essersi pentita della scelta e ad oggi tornerebbe sul trono. Infatti Jessica ha affermato: “Io quest’anno aveva rimandato la candidatura“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Pio e Amedeo contro Fedez in diretta: botta e risposta ad alta tensione

Al termine della trasmissione Jessica aveva scelto Davide Lorusso, con cui c’era moltissima complicità. Però dopo pochi mesi i due si sono lasciati, con la dama che ha rivelato: “C’erano problemi nella nostra intimità“. Andiamo quindi a vedere le parole della dama che ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Nuovo.

Uomini e Donne, Jessica Antonini contro Davide Lorusso: “É gay ma non lo sa”

Uomini e Donne
Jessica Antonini in uno scatto sui social (via Instagram)

Durante la sua intervista al magazine Nuovo, Jessica Antonini ha rivelato i problemi che erano sorti con Davide Lorusso. Infatti i due avevano tanti problemi in intimità, con la dama che senza troppi giri di parole ha affermato: “Ho sempre rispettato le insicurezze altrui ed ero convinta servisse solo un po’ di pazienza“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> La Casa di Carta, Stoccolma oggi è irriconoscibile: le foto a confronto

Successivamente la Antonini è andata sul personale, attaccando Davide senza troppi giri di parole. L’influencer ha chiosato: “Non voglio avere alcun contatto con lui. Ho chiuso con Davide, lui è gay ma non lo sa“. Dopo l’intervista la dama è tornata ad attaccare Lorusso sui propri profili social. Infatti con una frecciatina Jessica ha concluso: “Davide Lorusso è un poveretto che mi ha sottovalutata. Grandissimo attore, infatti studia per diventarlo“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy