La Casa di Carta, Stoccolma oggi è irriconoscibile: le foto a confronto

La Casa di Carta, Stoccolma oggi è davvero irriconoscibile: la foto del radicale cambiamento dell’attrice dell’amata serie Netflix.

La Casa di Carta
L’attrice Esther Acebo nei panni di Stoccolma (via social)

L’attrice Esther Acebo che interpreta Stoccolma ne La Casa di Carta ha sfilato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. In tanti però non si aspettavano un cambiamento radicare e una percezione della donna totalmente differente rispetto a come si è abituati a vederla nella serie tv. Se ne La Casa di Carta, Esther si mostra acqua e sapone e selvaggia, vederla sfilare sul tappeto rosso con un dress code preciso, fa davvero un altro effetto. Parliamo di un vero e proprio rinnovamento soprattutto se si tiene presente il personaggio che interpreta. Esther si è recata a Venezia in vesti totalmente nuove, con un look e un make up mozzafiato che ha lasciato tutti a bocca aperta.

LEGGI ANCHE >>> Amazon, codici sconto gratis per tutta la giornata di oggi: prezzi stracciati

La Casa di Carta, il cambiamento di Stoccolma

La Casa di Carta
Il radicale cambiamento di Esther Acerbo (via social)

Esther Acerbo è stata avvistata a Venezia insieme ad altri colleghi e ha lasciato davvero tutti senza parole. L’attrice è stata fotografata insieme a Jaime Lorente Lopez, che interpreta Denver all’interno della serie Netflix. La bellissima attrice ha sfilato con un vestito firmato Armani con tanto di corpetto a fascia, balze in velluto blu e fiori argentati che correvano lungo tutto il vestito in chiffon. Anche il makeup Armani Beauty ha valorizzato moltissimo la donna, con una linea di eyeliner piuttosto lunga che ha risaltato molto i suoi occhi e un tocco di rosa sulle labbra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gemma Galgani, la tronista svela quando lascerà Uomini & Donne

Anche l’acconciatura ha fatto la sua parte: un raccolto con alcune ciocche che scendevano lungo il viso e il collo. L’attrice si è mostrata grata per l’invito e l’affetto dei suoi fan, ma di certo non dimenticheremo il radicale cambiamento che abbiamo visto nell’attrice. Una donna che ha lasciato davvero tutti a bocca aperta mostrando una bellezza fuori dal comune.

Impostazioni privacy