Pio e Amedeo contro Fedez in diretta: botta e risposta ad alta tensione

Ancora botta e risposta tra Pio e Amedeo e Fedez. Il duo comico ha attaccato il cantante ai Seat Music Awards: l’artista risponde sui social.

Fedez
Il duo comico attacca il cantante (via Screenshot)

Nella serata di ieri sono andati in onda i Seat Music Awards, con diversi cantanti che sono stati premiati per i record di vendite. Ovviamente non potevano mancare gli ospiti, tra questi c’era anche il duo comico Pio e Amedeo. I due foggiani hanno fatto nuovamente discutere per diverse frecciatine nei confronti di Fedez. Infatti entrambi hanno sottolineato come la Rai non gli avesse imposto censure, ricordando la polemica del cantante durante il primo maggio.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Ballando con le stelle, arriva Arisa: quale sarà il suo ruolo

Senza troppi giri di parole i due hanno affermato: “Grazie alla Rai per non averci censurato!” – poi hanno aggiunto – “Se Pio e Amedeo sono in prima serata sulla Rai, vuol dire che è libera! Nessuno ci ha chiesto cosa avremmo detto!“. Infine i due hanno ironizzato sulla nuova collezione di smalti del cantante. In conclusione Pio e Amedeo hanno dedicato il premio alla libertà d’opinione. La risposta dell’artista, però non si è fatta attendere ed è arrivata tramite social. Andiamo a vedere le sue parole.

Fedez risponde a Pio e Amedeo

Fedez
Screen della telefonata registrata da Fedez

Fedez è arrivato a conoscenza dell’attacco di Pio e Amedeo solamente attraverso i propri social. Infatti sulle ‘stories’ di Instagram il cantante ha affermato: “Stavo andando a nanna e mi hanno scritto ‘Pio e Amadeo ti hanno dissato“. Successivamente, il rapper ha risposto per le righe: “Wow, una delle cose più fig…e viste in Rai, una grande installazione artistica. ha poi continuato – “Nella rete in cui  non vorrebbero che tu citassi i nomi dei politici perché non è presente il contraddittorio, ti ripulisci la coscienza ingaggiando due rivoluzionari anticonformisti, cercando di spu**anare l’avversario senza contraddittorio. Bravi tutti“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Lol-Chi Ride è Fuori 2, svelati i conduttori della nuova stagione

Infine il marito di Chiara Ferragni, ironicamente, si è augurato di diventare un ‘anti-conformista’ ed ‘anti-sistema’ proprio come i due comici. Infatti Fedez ha chiosato: “Domani incomincerò uscendo per la strada dando del ne*ro e del fr*cio a tutti per strappare un sacco di sorrisoni“. Il dibattito tra i tre è andato avanti sui social, con i fan che si sono scatenati. Infatti al momento ‘Pio e Amedeo‘ è il trend topic in Twitter Italia.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy