Cenerentola, due ballerini di Amici nel cast: di chi si tratta

Cenerentola, due ballerini professionisti che fanno parte della scuola di Amici sono nel cast: di chi si tratta.

Cenerentola
Cenerentola, disponibile su Amazon Prime Video (Instagram)

Cenerentola (titolo originale Cinderella), scritto e diretto da Kay Cannon, è una commedia musicale Amazon Original. La storia riprende la trama del grande classico per bambini anche se, in questo caso, il musical è certamente rivisitato in chiave moderna. Il film è accompagnato da cover di brani famosi ma anche canzoni originali. Composto da un cast d’eccezione, Camila Cabello veste i panni della protagonista, ma troviamo anche Idina Menzel, Nicholas Galitzine e Billy Porter. Ma le novità non sono finite qui, la commedia musicale vanta anche la partecipazione di due artisti italiani conosciuti al pubblico e molto talentuosi. Si tratta di due ballerini professionisti del noto talent show Amici condotto da Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE >>> Razze di gatti preferite dagli italiani: la top 10

Cenerentola, due ballerini di Amici nel cast

Cenerentola
Il ballerino Giuseppe Giofrè (via social)

Cenerentola è disponibile in streaming sulla piattaforma di Amazon Prime Video dal 3 settembre. La bellissima commedia musicale in cui la protagonista veste i panni dell’eroina dei tempi di oggi, ha visto la partecipazione di attori di grande successo e non solo. I due ballerini professionisti di Amici che hanno fatto parte del corpo di ballo del film sono Sebastian Taveira e Giuseppe Giofrè.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Karina Cascella dà l’addio a Pomeriggio 5: “È cambiato tutto”

I nomi dei due ragazzi compaiono chiaramente infatti nei titoli di coda del film, proprio sotto il titolo di Dancers. Lo stesso Giuseppe Giofrè ha condiviso alcuni scatti pubblicando diversi post sul proprio profilo Instagram informando appunto della sua presenza in Cenerentola. “La favola di Cenerentola la sapete già, quello che non sapete è che fin da piccolo ho sempre sognato di fare parte di un film e questa sera ho avuto la possibilità di vedere in anteprima mondiale un sogno diventare realtà. Queste le parole scritte dal ragazzo come didascalia.

Impostazioni privacy