Lucifer, ombre sulla settima stagione: come stanno le cose

Lucifer è appena approdato con nuovi episodi su Netflix. I fan ora si chiedono quando arriverà la settima stagione.

Lucifer
Arrivano importanti novità sulla nota serie tv (via web)

La nota serie Tv Lucifer è approdata su Netflix. Gli spettatori stanno scoprendo le novità della sesta stagione, con Tom Ellis che continua a prestare il volto e la voce al protagonista. La serie riprende la storia a fumetti pubblicata nel 1999 da Vertigo.

Leggi anche-> Love is in the air, le anticipazioni del 13 settembre: Serkan arrestato!

Il protagonista è apparso per la prima volta nel quarto numero di The Sandman ed è frutto di Neil GaimanSam KiethMike Drienberg. Il protagonista è condannato a governare l’Inferno, tuttavia non gradisce il suo ruolo. Ecco perché decide di aprire il nigh club Lux a Los Angeles.

Lucifer, le informazioni su una stagione futura

Lucifer 6
Lucifer torna sulla piattaforma per l’ultima volta (Getty Images)

Nel corso degli episodi una serie di circostanze lo porta a conoscere Chloe Decker. L’ispettrice di polizia stringe un rapporto con il protagonista, che l’aiuterà a risolvere alcune indagini. La sesta stagione sarà trasmessa da oggi 10 settembre. I nuovi episodi sono disponibili sulla piattaforma a pagamento Netflix.

Leggi anche-> È sempre mezzogiorno, in arrivo grandi sorprese per la nuova stagione

Ora però i fan si chiedono se arriverà anche una settima stagione. E la piattaforma americana annuncia che con la sesta si chiuderà il cerchio sulla vicenda dell’angelo decaduto. Già in passato c’era stata una cancellazione, annunciata da Fox nel 2018. In quel frangente la volontà era di non produrre ulteriori episodi. Ma la protesta sui social con l’hashtag #SaveLucifer riuscì a far cambiare idea ai produttori, con Netflix che acquistò i diritti e pubblicò le successive stagioni. Questa volta invece pare che sia arrivata la parola fine. Con un tweet infatti viene annunciato che questa appena pubblicata è l’ultima stagione. In questi 10 episodi si condensa quindi l’epilogo di una serie di grande successo, capace di calamitare l’attenzione del pubblico. Per scoprire cosa succederà al protagonista, non resta che sedersi sul divano e gustarsi tutti gli episodi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy