È sempre mezzogiorno, in arrivo grandi sorprese per la nuova stagione

Il 13 settembre riprenderà il programma condotto da Antonella Clerici È sempre mezzogiorno. In arrivo anche grandi sorprese

è sempre mezzogiorno
É sempre mezzogiorno (Fonte: Instagram)

Da lunedì 13 settembre, su Rai 1, andrà nuovamente in onda il programma condotto da Antonella Clerici È sempre mezzogiorno. Come la scorsa edizione il format comincerà alle 11.55 e ci farà compagnia tutti i giorni dal lunedì al venerdì. L’obiettivo di quest’anno sarà quello di rendere ancor più forte il contatto tra la presentatrice e il pubblico da casa, tutto attraverso ricette e giochi telefonici.

In arrivo anche una grossa novità, grazie alla collaborazione di Sal De Riso, neopresidente dell’Accademia maestri pasticceri italiani, i telespettatori potranno inviare una sorpresa ad una persona a cui vogliono bene, il regalo in questione sarà un dolce fatto proprio con le mani del maestro. Non mancherà poi la rubrica “Ci pensa Alfio”: attraverso una casella di posta il pubblico da casa potrà chiedere utili consigli e suggerimenti al tuttofare dello studio.

LEGGI ANCHE —> Avicii, com’è morto il dj svedese che oggi avrebbe compiuto 32 anni

É sempre mezzogiorno, tutte le rubriche di quest’anno

è sempre mezzogiorno
Antonella Clerici (Getty Images)

Al fianco di Antonella Clerici torneranno Lorenzo Biagiarelli, “il Signore degli Aneddoti” per narrarci curiosità e chicche del mondo della cucina e Cristina Lunardini, detta “zia Cri” con le sue ricette. Nel cast saranno sempre presenti il maestro panificatore Fulvio Marino per impastare pane, pizze e altri lievitati con tutta la sua maestria. Non mancherà neppure il tuttofare dello studio Alfio Bottaro con i suoi imperdibili tutorial e suggerimenti. Inoltre anche quest’anno arriveranno in nostro soccorso gli utili consigli della nutrizionista del programma, Evelina Flachi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>Yogurt, alcuni sono pericolosi per la salute dei bambini: la lista

Anche l’appuntamento con la giornalista Angela Frenda è stato riconfermato anche in questa nuova edizione. Rinnovata la squadra di cuochi. Ed infine Federico Quaranta racconterà i posti da visitare più suggestivi d’Italia e il “farmer” della trasmissione condurrà i telespettatori in un viaggio alla scoperta dei prodotti agricoli.

Impostazioni privacy