Napoli-Juventus, streaming gratis: dove vederla e probabili formazioni

Alla terza giornata di Serie A, il match di cartellino tra Napoli e Juventus al Diego Armando Maradona: streaming gratis e probabili formazioni.

Napoli-Juventus

Il match di cartellino della terza giornata è senza dubbio Napoli-Juventus che si giocherà tra poco più di un’ora, precisamente alle ore 18:00. Spalletti e Allegri, nonostante le tante assenze da una parte e dall’altra, saranno motivati ad ottenere i tre punti. Una vittoria degli azzurri li porterebbe a punteggio pieno, mentre i bianconeri sono ancora alla ricerca del primo trionfo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Il Paradiso delle Signore, addio a Gabriella: c’è già il sostituto

Napoli-Juventus, dove vederla e probabili formazioni

Napoli Venezia highlights

La gara tra Napoli e Juventus si potrà seguire su DAZN. Per poterla vedere, quindi, bisognerà scaricare l’app sulla propria Smart Tv oppure collegare l’apparecchio ad una TIMVISIONBOX o a dispositivi quali Amazon Fire Stick e Google Chromecast. C’è anche la possibilità, però, di guardarla in streaming da tablet e smartphone. In tal caso è necessario scaricare l’app sul dispositivo che si intende utilizzare e accedervi. La partita sarà affidata alla telecronaca Pierluigi Pardo, con commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

NAPOLI – Spalletti, così come Allegri, dovrà tenere conto di alcune pesanti assenze ma può sorridere per la presenza di Osimhen, la cui squalifica è stata ridotta e che quindi scenderà in campo contro la Juventus. A difesa dei pali Ospina, nonostante abbia fatto ritorno dalla nazionale solo alcune ore fa, con la linea di difesa presidiata dai top del reparto. A centrocampo le numerose defezioni costringono Spalletti a lanciare il neo acquisto Zambo Anguissa. Sulla trequarti un Zielinski non al meglio è incalzato da Elmas. A destra ballottaggio Politano-Lozano, con il primo in vantaggio.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, ex tronista supplica Maria: “Voglio una seconda chance”

JUVENTUS – Fuori Chiesa e tutti i sudamericani, Allegri fa i conti con i dubbi di formazione. Probabile 4-4-2 con Bonucci e Chiellini centrali, mentre sulle fasce De Sciglio e Pellegrini. Linea di centrocampo formata da McKennieRabiotLocatelliBernardeschi. Al fianco di Morata, certo di una maglia da titolare, è sfida tra Kean e Kulusevski.

Impostazioni privacy