Giulia Salemi, tremendo lutto in famiglia: le parole della madre

Un tremendo lutto ha colpito la famiglia di Giulia Salemi. La madre dell’ex naufraga rivela i dettagli della vicenda

giulia salemi
Giulia Salemi (Fonte: Getty images)

Fariba Tehrani recentemente è tornata a parlare sui social dopo la brutta notizia dell’improvvisa morte del fratello. In un post di Instagram, la mamma della Salemi ha infatti annunciato la triste scomparsa, con allegato una foto che ritrae il fratello. La donna poi ha raccontato più dettagliatamente la vicenda e le cause della morte del congiunto. All’inizio sembrava che la morte del giovane fosse stata causata da un contagio da Covid-19.

L’uomo infatti nonostante fosse stato vaccinato soltanto due mesi fa, si era nuovamente contagiato. L’autopsia ha poi chiarito che le cause del decesso non fossero legate al covid. Il fratello di Fariba è morto invece a seguito di un infarto. La donna ha rivelato che il giovane è stato sepolto soltanto oggi. Le camere ardenti sono infatti piene e dunque non riescono tenere le salme per molto tempo.

LEGGI ANCHE —> Detto Fatto, Bianca Guaccero sorprende tutti: dedica a Raffaella Carrà

Lutto per Giulia Salemi, lo sfogo della madre

giulia salemi
Fariba Tehrani

La mamma di Giulia Salemi si è lasciata andare ad un triste sfogo: la donna ha infatti confessato di non essersi recata nel suo paese d’origine a causa della pandemia in corso. Dunque per tale motivo l’iraniana non ha potuto dare l’ultimo saluto al suo congiunto. “Era la persona che mi mancava più di tutti” ha ammesso l’ex naufraga in una Instagram Stories.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> I fatti vostri, chi saranno i nuovi conduttori a partire da settembre

Fariba poi ha rivelato che in Iran muoiono ancora circa quattromila persone al giorno a causa del Covid. Tanti i fan che le hanno lasciato messaggi di cordoglio. La donna ha poi ringraziato tutte le persone che le sono state vicine attraverso  messaggi di affetto e sostegno in questo momento particolarmente difficile per l’ex naufraga.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy