Lol-Chi Ride è Fuori 2, svelati i conduttori della nuova stagione

Ritorna su Amazon prime Lol-Chi Ride è Fuori 2. Sono stati svelati i nomi dei concorrenti e dei conduttori di questa stagione.

Lol-Chi Ride è Fuori 2
Ritorna la serie di successo di Amazon Prime (via Screenshot)

È stato uno degli appuntamenti più seguiti sulla piattaforma Amazon Prime. Ora torna Lol-Chi Ride è Fuori 2. La show ha come fulcro una gara tra i vari concorrenti. L’obiettivo è cercare di far ridere gli altri ed evitare di essere sorpresi anche solo con una smorfia. L’ultimo rimasto vince la gara.

Leggi anche-> Love is in the air, anticipazioni 9 settembre: losco piano della nonna di Eda

Lo scorso anno fu il comico dei The Jackal e youtuber Ciro Priello a vincere. Quest’anno la piattaforma streaming ha deciso di confermare Mara MaionchiFedez alla conduzione. Si riconferma l’accoppiata vincente formata dalla nota produttrice discografica e dal rapper lombardo. Saranno loro a monitorare le attività dei concorrenti ed intervenire quando opportuno.

Lol-Chi Ride è Fuori 2, svelati i primi concorrenti

Lol-Chi Ride è Fuori 2
Mara Maionchi e Fedez in conduzione anche nella seconda stagione (via social)

Ad annunciare la loro conferma sono gli stessi conduttori. In particolare Fedez ha postato la singolare risposta di Amazon: “Caro Fedez, siamo lieti di avervi ancora con noi al timone di Lol. Abbiamo fatto l’impossibile quest’anno: riunire dieci persone più divertenti d’Italia, ma soprattutto persone che non ti hanno ancora querelato“.

Nel frattempo impazza il totonomi sui futuri concorrenti. Secondo Chi sono stati contattati Claudio Bisio, il mago ForestAngelo Duro, con quest’ultimo che avrebbe rifiutato l’invito. Per questo si parla anche di Antonio Cassano come concorrente. Emerge quindi la volontà di non affidarsi solamente a comici professionisti. I dieci prescelti saranno chiusi in una stanza per 6 ore, con l’obiettivo di far ridere gli altri ed evitare di cadere nelle altrui trappole.

Leggi anche-> Avicii, com’è morto il dj svedese che oggi avrebbe compiuto 32 anni

Non esistono limiti: possono essere utilizzate battute ma anche oggetti ed altri stratagemmi. Rivelata anche la data d’uscita del primo episodio: secondo quanto fa trapelare Mara Maionchi, la nuova stagione vedrà la luce il prossimo novembre. Per conoscere i nomi dei futuri concorrenti non resta che aspettare i prossimi annunci in queste settimane.

Impostazioni privacy