Ballando con le stelle, arriva Arisa: quale sarà il suo ruolo

In arrivo nel cast di Ballando con le stelle la cantante Arisa. La trattativa con la Rai infatti sembra ormai terminata: i dettagli  

ballando con le stelle
Arisa e Lorella Cuccarini nella scorsa edizione di Amici (via social)

Ben presto la cantante Arisa approderà tra i concorrenti del programma televisivo di Rai 1 Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. Sembra dunque che la cantante abbia deciso di salutare definitivamente il talent show di Maria De Filippi, dopo aver preso parte al cast della scorsa edizione come insegnante. Le trattative con la cantante sarebbe iniziato lo scorso mese di maggio. E soltanto ora la decisione sarebbe stata presa, dopo il via libera da parte del direttore Stefano Coletta.

La Carlucci, dopo l’addio di Raimondo Todaro, avrebbe voluto a tutti i costi la partecipazione nel programma di Arisa. La cantante aveva svolto il ruolo di insegnante di canto nella scorsa edizione di Amici, a fianco di Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. Tuttavia a settembre il talent show di canale cinque subirà profondi cambiamenti. Todaro a fianco di Alessandra Celentano e Veronica Peparini, mentre Lorella Cuccarini è stata promossa a professore di canto, con Zerbi e Pettinelli.

LEGGI ANCHE —> Le dieci razze di cani preferite dagli italiani: la classifica completa

Ballando con le stelle, le indiscrezioni sul cast

Ballando con le Stelle
Il programma Ballando con le Stelle, a cui Todaro ha dato l’addio (via social)

La prima puntata di Ballando con le stelle andrà in onda sabato 16 ottobre. Secondo alcuni rumors al cast dovrebbe aggiungersi anche il pilota motociclistico Andrea Iannone, ex di Belen. Tra i personaggi che vedremo nel programma di Rai 1 ci sono: Albano, Morgan, Mietta, Sabrina Salerno, Valeria Fabrizi, Fabio Galante e Federico Fashion Style.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, cambia il regolamento: squalifica soltanto in un caso

La giuria è stata confermata, torneranno Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Anche la coppia Alberto Matano e Roberta Bruzzone sarà nuovamente presente in questa nuova edizione. Secondo alcune indiscrezioni un ruolo inedito sarà riservato a Caterina Balivo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy