I fatti vostri, chi saranno i nuovi conduttori a partire da settembre

I fatti vostri, chi saranno i nuovi conduttori del noto programma mattutino di Rai 2 a partire da settembre.

I fatti vostri
Chi saranno i nuovi conduttori de I fatti vostri (via social)

Questa nuova edizione 2021-2022 del noto programma targato Rai, I fatti vostri, subirà un notevole cambiamento. La trasmissione non sarà più condotta infatti da Giancarlo Magalli, dopo più di dieci anni al timone del programma. Il noto conduttore ha deciso, al termine della scorsa stagione televisiva, di abbandonare lo storico programma di Michele Guardì per lanciarsi in una nuova avventura con nuovo programma pomeridiano su Rai 2. Comunque I fatti vostri andrà in onda a partire dal 13 settembre dal lunedì al venerdì alle ore 11:10, con una nuova conduzione e un cast completamente rinnovato.

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli demolisce il GF Vip: l’accusa è davvero pesante

I fatti vostri: i conduttori della prossima edizione

I fatti vostri
Salvo Sottile e Anna Falchi sono i nuovi conduttori de I fatti vostri (via social)

A prendere il posto di Giancarlo Magalli sarà la coppia composta da Salvo Sottile e Anna Falchi che saranno i nuovi conduttori de I fatti vostri. Il giornalista faceva parte del cast già lo scorso anno e si occupava di una rubrica basata principalmente sull’esperienza e l’impronta di Mi Manda Rai Tre. Sottile poi ha iniziato a coprire spazi del programma sempre più ampi nel corso delle puntate. Anna Falchi invece debutta per la prima volta nella trasmissione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Iliad, problemi per i clienti: non si riesce a farlo

Ma le novità che coinvolgono il cast del programma non sono finite qui. Ci saranno infatti altri volti ad affiancare la nuova coppia di conduttori, come Emanuela Aureli che darà un’impronta comica al programma. Accanto ad Aureli ci saranno anche tre volti maschili: parliamo di Umberto Broccoli, che curerà due spazi della puntata in cui parlerà di eventi passati e straordinari momenti da ricordare. Immancabile poi la presenza di Paolo Fox, che offrirà le sue perle mattutine con l’oroscopo della giornata e quella del maestro Stefano Palatresi che guiderà l’orchestra in studio.