Iliad, problemi per i clienti: non si riesce a farlo

Iliad, alcuni clienti della nota compagnia telefonica che offre ormai promozioni molto vantaggiose stanno riscontrando diversi problemi.

Iliad
Il marchio del noto gestore telefonico (via social)

Sono emersi alcuni problemi per Iliad, la nota compagnia telefonica che si sta imponendo anche sui grandi colossi grazie a servizi, offerte e promozioni. La compagnia permette inoltre di non dover accontentarsi di offerte fisse per coloro che sono già clienti. L’obiettivo è quello infatti di consentire ai vari utenti di accedere ad un’ottima promozione come la Flash 120: un passaggio che potrà essere effettuato gratuitamente con la scadenza della tariffa o attraverso la sospensione di questa per esaurimento credito. Proprio riguardo questa nuova possibilità sono emersi diversi problemi per i clienti: alcuni utenti non riescono a completare la procedura.

LEGGI ANCHE >>> Yogurt, alcuni sono pericolosi per la salute dei bambini: la lista

Iliad, problemi per alcuni clienti

Iliad
Iliad (Getty Images)

Molti clienti di Iliad stanno riscontrando non poche difficoltà per effettuare il passaggio da una tariffa ad un’altra più vantaggiosa. La compagnia telefonica ha però fatto sapere di essere già al lavoro per risolvere quanto prima questo problema. A quanto pare il passaggio ad un nuovo piano tariffario viene negato ad alcune numerazioni che risultano con procedura di portabilità già in corso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Very Mobile, torna l’offerta di grande successo: come fare per approfittarne

Il messaggio di errore che viene visualizzato dagli utenti è il seguente: “Non è possibile richiedere il cambio dell’offerta su una Sim con richiesta di portabilità in corso”. Alcuni clienti risultano dunque con una portabilità in corso sui sistemi di Iliad, come se stessero passando in quel momento all’operatore. Si tratta evidentemente di un errore dei sistemi della compagnia telefonica anche se la cosa dovrebbe risolversi in tempi brevi per consentire a tutti il passaggio alla promozione Flash 120 che costa 9,99 euro.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy