Selvaggia Lucarelli demolisce il GF Vip: l’accusa è davvero pesante

Selvaggia Lucarelli demolisce il reality Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini: l’accusa adesso si fa davvero pesante. Cosa è successo.

Selvaggia Lucarelli
Alfonso Signorini, conduttore del GF Vip (Screenshot)

Proprio nel corso della mattinata di oggi è stato svelato il cast messo insieme da Alfonso Signorini per la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Tra i 22 concorrenti che varcheranno tra pochi giorni la porta rossa di Cinecittà, ci sarà anche Tommaso Eletti, uno dei protagonisti della recente edizione di Temptation Island. Il giovane romano ha partecipato al programma insieme a Valentina Nulli Augusti, attirando su di sé svariate critiche per il suo comportamento nei confronti della sua ormai ex fidanzata. La giornalista Selvaggia Lucarelli si è espressa proprio sulla partecipazione di Tommaso al reality show di Canale 5. Le parole dell’opinionista non sono state di certo positive e non ci resta che capire cosa ha detto sulla decisione di Signorini.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, è ufficiale: l’elenco dei partecipanti al completo

Selvaggia Lucarelli, attacco contro Tommaso Eletti

Selvaggia Lucarelli
Tommaso Eletti, concorrente della sesta edizione del GF Vip 6 (via social)

Selvaggia Lucarelli ha deciso di dire la sua sulla partecipazione di Tommaso Eletti alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Queste le sue parole condivise sul proprio profilo Instagram: “Un personaggio che si è distino per sessismo, gelosia patologica, senso del controllo, tendenza a svilire e manipolare la fidanzata, premiato con un programma tv e incoronato come ‘Vip’. Poi mi raccomando, siparietti tv su ‘le donne si trattano bene’. Parole velenose quelle della nota giornalista che in un soffio ha demolito uno dei futuri concorrenti della sesta edizione del GF.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Canalis risponde a George Clooney: dichiarazioni sorprendenti

È nota inoltre la scarsa simpatia che la Lucarelli nutre per Eletti sin dalla sua partecipazione a Temptation Island. La nota opinionista lo aveva già duramente criticato allora per il suo comportamento sempre su Instagram. “Lui, 21 anni, finge insicurezza ma è sicuro, dominante, abile manipolatore. Lei, 40 anni, finge di essere l’adulta, la matura, ma è chiaramente dipendente dall’idea di essere amata da un uomo tanto più giovane. Era lusingata dai divieti e dalla gelosia di lui, gelosia che ha sempre ritenuto conseguenza del non ‘saper gestire una donna come lei'”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy