Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza: è finita! Tutti i retroscena

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, è finita la bellissima storia d’amore tra i due che andava avanti da ben 3 anni: tutti i retroscena.

Aurora Ramazzotti
La figlia di Michelle Hunziker (via social)

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono una coppia da ben 3 anni, una storia d’amore bellissima che ad oggi sembra però mostrare delle crepe. Pare infatti che i due ragazzi si siano lasciati definitivamente. A lanciare lo scoop inaspettato è stato il settimanale Chi, che ha reso nota la notizia con il nuovo numero. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è tornata davvero single? Ciò che salta all’occhio è che la ragazza si starebbe concentrando solo ed esclusivamente sui suoi nuovi impegni lavorativi in televisione curandosi della sua carriera professionale. I segni della rottura sembrano evidenti.

LEGGI ANCHE >>> Shazam, i brani più cercati: la classifica al completo

Aurora Ramazzotti, la fine della storia con Goffredo Cerza

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Getty Images)

La storia tra Aurora Ramazzotti e Goffredo è arrivata al capolinea. La ragazza è ormai impegnata nella registrazione di un programma su Italia 1 insieme ad Alvin. A confermare il gossip anche il fatto che i due ragazzi non hanno più condiviso né foto né video insieme. Ormai sui loro profili social, l’ultimo post di coppia risale al mese di giugno, i due non si scambiano neanche più alcun like. Dopo una bellissima vacanza trascorsa anche insieme all’inseparabile amica Sara Daniele, tutto sembrava procedere per il meglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, cambia il regolamento: squalifica soltanto in un caso

Forse i due sono lontani per altri motivi legati al lavoro, eppure tanti fan non la pensano così. Non resta altro che aspettare che i due dicano la loro e confermino o smentiscano le voci che si rincorrono da diverse ore. Quel che è certo è che la stessa Aurora non è molto presente sui social ultimamente, è dunque probabile che questo pettegolezzo sulla sua relazione con Goffredo resti solo tale. La ragazza ha già fatto presente ai suoi seguaci che prima o poi avrebbe spiegato il motivo della sua assenza.

Impostazioni privacy