Kena Mobile, offerta a tempo limitato: tutto il calcio incluso nel pacchetto

Kena Mobile pensa anche agli appassionati di calcio. Per loro è pronta una mega offerta con tutto il meglio del calcio italiano ed europeo.

Kena mobile
Il marchio della compagnia telefonica (via Screenshot)

L’operatore Kena Mobile lancia una nuova offerta dedicata a coloro che utilizzano con assiduità le varie piattaforme streaming. Il nuovo pacchetto si chiama TIMVISION Flash ed è in promozione per 19,99 euro al mese per 4 mesi. L’offerta è valida fino al 12 settembre.

LEGGI ANCHE –> Iliad, problemi per i clienti: non si riesce a farlo

Kena Mobile, inclusa la Serie A e la Champions

Kena Mobile
DAZN è incluso nel pacchetto (via web)

Nell’offerta TIMVISION Flash oltre all’omonimo servizio della piattaforma di Telecom sono inclusi anche DAZN e Infinity+. Se il primo permette di vedere film e programmi di intrattenimento-è incluso Discovery +– oltre ai programmi del digitale terrestre, con i secondi sarà impossibile perdersi gli appuntamenti del grande calcio.

LEGGI ANCHE –> Shazam, i brani più cercati: la classifica completa

Infatti DAZN ha in esclusiva i diritti della Serie AUefa Europa League oltre al basket e alla MotoGp. Su Infinity+ insieme al cinema e alle serie tv gli spettatori avranno la possibilità di vedere ben 104 match di Champions League. Il rovescio della medaglia riguarda il piano tariffario voce ed Internet. Per il primo è previsto un piano a consumo senza scatto alla risposta, con un costo di 35 centesimi per ogni minuto di chiamata e 25 per ogni SMS. Il traffico internet è ridotto a 1 GB al mese, con una velocità di upload di 30Mbps e di download fino a 60 Mbps. Se si sommano i costi di tutte e tre le piattaforme si ha un risparmio di circa 20 euro mensili.

Il costo di attivazione ammonta a 55,99 euro. Di questi 19,99 vanno pagati subito, gli altri 36 vengono aggiunti al costo mensile per un esborso aggiuntivo di 3 euro al mese. Per ulteriori informazioni è possibile consultare questo link. L’offerta è valida per coloro che attiveranno un nuovo numero o effettueranno la portabilità da un altro operatore.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy