Chiara Ferragni, dalla foto si vede tutto! È polemica

Chiara Ferragni, dalla foto che ha pubblicato l’influencer si vede davvero tutto! Si accende subito la polemica con una pioggia di critiche.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Getty Images) 

Piovono critiche sulla nota imprenditrice digitale Chiara Ferragni. L’influencer ha pubblicato infatti uno scatto decisamente hot sul proprio profilo Instagram che ha suscitato diverse polemiche. La Ferragni ha deciso di pubblicare una foto in intimo piuttosto succinto e molto trasparente. Non pochi sicuramente hanno riempito di complimenti l’imprenditrice per il fisico da urlo ma anche una certa fetta di seguaci hanno giudicato lo scatto “volgare”. In tanti hanno infatti ironizzato malignamente sul fatto che fosse proprio una madre a pubblicare una foto del genere scrivendo: “Ormai ci hai fatto vedere tutto.

LEGGI ANCHE >>> Avicii, com’è morto il dj svedese che oggi avrebbe compiuto 32 anni

Chiara Ferragni, la risposta ironica alle critiche

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni risponde con ironia alle critiche (via social)

La foto della Ferragni in intimo di pizzo nero con tanto di nastri che le fasciano la vita e la pancia ha suscitato aspre polemiche nel giro di poche ore. Ma poco tempo fa Chiara ha deciso di ironizzare rispondendo alle critiche pubblicando una seconda foto con lo stesso completino intimo. Questa la didascalia dell’influencer: Foto di me che sono mamma ed allo stesso tempo uso abbigliamento intimo. Non è stato da meno suo marito Fedez che ha pubblicato alcune storie su Instagram mentre commentava la foto della moglie: Sono un uomo fortunato, lo so”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, cambia il regolamento: squalifica soltanto in un caso

Nulla di nuovo sotto il sole per Chiara Ferragni che ha già dovuto affrontare situazioni del genere in più di un’occasione rispondendo per le rime a quanti la criticavano insultandola per i suoi scatti troppo audaci. Per la famosissima imprenditrice digitale queste polemiche sono all’ordine del giorno e può contare sulla vicinanza del marito che si è sempre schierato dalla sua parte difendendola.

Impostazioni privacy