Federica Panicucci e quel terribile ricordo: “Pensavo fosse la fine di tutto”

Nella sua ultima intervista Federica Panicucci ha ricordato un terribile evento, che le ha fatto pensare alla fine di tutto: le sue parole.

Federica Panicucci
La conduttrice di Mattino Cinque e quel terribile ricordo (via Screenshot)

Tra tre giorni il mondo intero ricorderà il ventesimo anniversario della caduta delle Torri Gemelle, un evento che ha segnato chiunque l’abbia vissuto e visto in diretta. Tra queste persone troviamo senza ombra di dubbio Federica Panicucci che ha rivelato il suo ricordo al settimanale ‘Chi‘. La conduttrice di ‘Mattino Cinque‘ tornerà in onda il prossimo 20 settembre ed ha ricordato anche come ha vissuto quel terribile momento.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Stefania Orlando, il suo passato prima della tv: clamorosa rivelazione

La Panicucci, durante la sua intervista, ha ricordato di essere corsa a casa e solamente una volta accesa la tv ha capito che si trattava di un attentato. Infatti la conduttrice ha raccontato: “La tv è rimasta per due giorni collegata con i vari tg” – aggiungendo – “Pensavo fosse la fine di tutto, che gli attacchi non si sarebbero fermati“. Andiamo quindi a vedere il vivido ricordo della Panicucci sull’evento che ha sconvolto il mondo intero.

Federica Panicucci ed il ricordo dell’11 settembre: “Ho visto l’impatto del secondo aereo”

Federica Panicucci
La nota conduttrice televisiva in una foto su Instagram (via social)

Durante la sua ultima intervista al settimanale ‘Chi‘, Federica Panicucci ha ricordato: “Ho visto l’impatto del secondo aereo, il crollo delle due torri, ricordo lo sgomento per qualcosa di grave e incomprensibile. Si faticava ad accettare era una cosa mai successa“. A distanza di anni, la conduttrice ha mantenuto l’impegno di raccontare quanto accaduto anche ai propri figli.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Ornella Vanoni e l’amore per Gino Paoli: “Me lo chiese sua moglie”

Infatti la stessa Federica ha rivelato di essere rimasta impressionata durante la sua visita al Ground Zero. Infatti sempre durante l’intervista la Panicucci ha rivelato: “L’11 settembre ha cambiato la nostra storia, il nostro destino“. Ancora oggi Federica ha raccontato di aver conservato i giornali di quel terribile giorno, per ricordare come il mondo sia cambiato dopo quel terribile e incomprensibile attacco terroristico.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy