Stefania Orlando, il suo passato prima della tv: clamorosa rivelazione

La showgirl Stefania Orlando ha deciso di rivelare il suo passato prima della televisione, fan a bocca aperta dopo le dichiarazioni.

Stefania Orlando
Le parole dell’ex partecipante al Grande Fratello Vip (Via Screenshot)

Sono quasi passati 20 anni dall’esordio televisivo di Stefania Orlando, che debuttò sul piccolo schermo nel lontano 1993. Per l’occasione la showgirl fece la valletta per il programma ‘Sì o no?‘ di Claudio Lippi. Dopo quell’esperienza la sua carriera decollò letteralmente e dopo un breve declino è riuscita a rilanciarsi come partecipante all’ultimo Grande Fratello Vip. La casa più spiata dagli italiani ha fatto conoscere il suo carattere forte e volitivo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Barbara D’Urso rompe il silenzio: “In tv con un nuovo programma”

Prima di iniziare la sua carriera televisiva, però, Stefania ha rivelato di aver lavorato come agente immobiliare. Infatti la showgirl ha affermato durante un’intervista al settimanale ‘Mio’: “Lavoravo come agente immobiliare e sono arrivata nello showbiz per caso, dopo aver venduto un appartamento ad una persona che lavorava in Finivest“. In merito alle origini della sua carriera, la showgirl ha aggiunto: “Non pensavo che potesse essere il mio lavoro, tutto è arrivato senza che lo cercassi“.

Stefania Orlando, il suo lavoro prima della televisione: “Facevo l’agente immobiliare”

Stefania Orlando
Le parole della conduttrice ed oramai influencer (via web)

Durante la sua lunga intervista, Stefania Orlando ha rivelato senza troppi giri di parole che avrebbe continuato a fare l’agente immobiliare se non la sua carriera televisiva non fosse decollata. Infatti alla Orlando piaceva molto quel lavoro visto che gli regalava tantissime emozioni. Per quanto riguarda il suo ingresso nello showbiz, Stefania ha affermato: “Ma sono fatalista: se sono qua è perché dovevo esserci. Siamo anche noi artefici del nostro destino, quindi se sono qui è anche perché l’ho voluto, pur non avendolo sognato“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Venezia 78, il ruolo degli influencer: svelato il motivo della loro presenza

La carriera della conduttrice inizio a decollare con la conduzione de ‘I fatti vostri‘, con la Orlando che rimase al timone della trasmissione dal 1997 al 2003. Inoltre nei primi anni 2000 ha anche curato i collegamenti dai Monopoli di Stato per le estrazioni della Lotteria Italia. Nel 2005 fece anche il suo esordio musicale entrando nella band chiamata ‘Sex Machine Band‘. Durante la sua carriera, inoltre, la conduttrice si è anche data da fare da attrice recitando in alcuni film di Fantozzi ed in alcuni episodi di Don Matteo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy