Detto Fatto, chi saranno i nuovi conduttori a partire da settembre

Detto Fatto, chi saranno i nuovi conduttori che guiderà il programma di intrattenimento del pomeriggio di Rai 2 a partire da settembre.

detto fatto
Il logo del programma Rai (via social)

Al termine del periodo estivo, lentamente la programmazione dei palinsesti degli emittenti televisivi sta tornando a pieno regime. In particolare, a partire dalla seconda settimana di settembre si avrà una quasi completa ripartenza di tutti i format più conosciuti e seguiti dai telespettatori in Italia. Non fa eccezione Detto Fatto, il programma d’intrattenimento del primo pomeriggio di Rai 2.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Il format torna a partire da lunedì 13 settembre, sul solito canale, dalle ore 15.15. Insomma, tutti gli appassionati si tengano pronti per una nuova stagione all’insegna del puro gossip e dei tutorial utili per la vita quotidiana di tutti. Ma chi condurrà questa nuova edizione del programma?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Soliti Ignoti, chi saranno i nuovi conduttori a partire da settembre

Detto Fatto: chi conduce il programma

detto fatto
Bianca Guaccero in conduzione (via social)

La Rai, dopo il passaggio di consegne con Caterina Balivo, ha deciso di continua a puntare sul volto e sulla bravura di Bianca Guaccero. La conduttrice avrà al suo fianco il team di esperti e specialisti che la aiuteranno in ogni puntata a portare avanti il programma. Insieme a lei, infatti, sono già pronti Carla Gozzi, Jonathan Kashanian, Gianpaolo Gambi, tra i tanti.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, dalla foto si vede tutto! È polemica

Inoltre, è al completo lo staff di tutor professionisti che fornisce in ogni puntata soluzioni e preziosi consigli sui tempi più disparati: dalla moda alla cucina, dal fai da te agli animali passando per il mondo green e tanto tanto altro. Nello spot promozionale comparso sui social ufficiali del programma, è stata inscenata una staffetta con passaggio di testimone: protagonista assoluta è ovviamente Bianca Guaccero che è pronta a partire di nuovo!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy