Napoli, trovata borsa con possibili resti umani: i dettagli della vicenda

A Napoli, nel quartiere di Pianura, le Forze dell’ordine hanno recuperato una borsa sospetta, si teme contenga resti umani: i dettagli

napoli
Forze dell’ordine

A Napoli, nella periferia occidentale, nel quartiere di Pianura, le Forze dell’ordine hanno trovato una borsa sospetta si teme contenga resti umani. I Carabinieri della stazione di Pianura sono dunque a lavoro e stanno cercando di ricostruire la vicenda. Nel corso del pomeriggio era giunta un’indiscrezione in base alla quale si parlava di resti umani di una donna. Il recupero del borsone, che all’interno conteneva resti umani, è avvenuto sul ciglio della strada che collega Pianura con Marano, sulla collina dei Camaldoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Covid, muore a 32 anni: non aveva la tessera sanitaria per il vaccino

In base a quanto è trapelato  una persona viene ascoltata in queste ore dai militari. Tuttavia non è ancora chiaro un suo possibile coinvolgimento nella vicenda. Questa sera poi è arrivato il furgone della Polizia mortuaria sulla strada tra Pianura e Marano per recuperare il borsone trovato sul ciglio della strada nel pomeriggio di oggi. L’utilizzo di tale mezzo sembra avvalorare la tesi della presenza di resti umani all’interno della borsa abbandonata.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy