Il Paradiso delle Signore 6, cambia programmazione: quando va in onda

La nota daily soap di Rai 1, Il Paradiso delle Signore 6, è in arrivo con una nuova stagione e cambia programmazione: quando andrà in onda.

Il Paradiso delle Signore 6
Il Paradiso delle Signore 6

Sono in arrivo le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore che dovrebbero tornare in onda su Rai 1 da lunedì 13 settembre. Sicuramente ci saranno tantissime novità e colpi di scena per questa nuova stagione dell’amata serie. Tanti personaggi andranno via, si parla infatti della partenza di Gabriella Rossi, ma molti vecchi volti già conosciuti dall’appassionato pubblico della serie torneranno. Nell’arco di questa stagione estiva, la daily soap è andata in onda dalle ore 14.50 alle 15.40 su Rai 1 ma a partire da lunedì prossimo ci saranno delle modifiche sul palinsesto e cambierà anche la fascia oraria di messa in onda della serie.

LEGGI ANCHE >>> Soliti Ignoti, chi saranno i nuovi conduttori a partire da settembre

Il Paradiso delle Signore 6, quando andrà in onda

Il Paradiso delle Signore 6
Il Paradiso delle Signore (Foto pagina Facebook Il Paradiso delle Signore)

La daily soap di Rai 1 verrà trasmessa dalle ore 15.55 fino alle 16.45 a partire da lunedì 13 settembre. Non mancano inoltre le anticipazioni per questa attesissima sesta stagione che si preannuncia ricca di colpi di scena. Si partirà dall’ingresso di Marcello al Circolo, mentre la situazione di Ludovica peggiorerà perché la contessa Adelaide ha tutta l’intenzione di convincerla a lasciare il barista. Ma non sarà l’unica cosa di cui la contessa dovrà occuparsi: sarà rinvenuto il corpo di Achille Ravasi e la situazione si complica sia per lei che per Umberto Guarnieri. Finalmente scopriremo anche cosa è accaduto tra l’uomo e la contessa durante la luna di miele negli Stati Uniti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Riccardo Scamarcio lascia la compagna per una giovane attrice: chi è

Ci sarà spazio anche per le vicende amorose che avranno come protagonista il bel Vittorio che respingerà una ragazza, Ines, rendendosi conto di amare ancora per Marta. Come già preannunciato tornerà dalla Spagna anche Anna Imbriani: l’ex Venere si nasconderà all’inizio ma poi troverà lavoro al Circolo. Proprio con questo ritorno si intreccia una svolta sentimentale per Salvatore Amato che, a quanto pare, volterà pagina perché molto colpito da Anna.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy