Riccardo Scamarcio lascia la compagna per una giovane attrice: chi è

Riccardo Scamarcio lascia la compagna dopo due anni di relazione per una giovane attrice: per chi ha perso la testa l’attore.

Riccardo Scamarcio
L’attore Riccardo Scamarcio (via social)

Uno scottante gossip ha travolto un famoso attore. La notizia riguarda Riccardo Scamarcio e a lanciare la bomba è stato ancora una volta Dagospia. A quanto pare il bell’attore avrebbe lasciato la sua compagna, la manager inglese Angharad Wood, dalla quale ha avuto una figlia da poco, Emily. L’attore pugliese avrebbe preso questa decisione per un motivo preciso: si è innamorato di un’attrice conosciuta sul set del suo ultimo film. Si tratta della giovanissima collega Benedetta Porcaroli, classe 1998 e di ben 19 anni più piccola dell’attore. I due sarebbero stati travolti da una passione senza freni che li ha spinti addirittura a chiudere di netto le loro precedenti relazioni per poter stare insieme.

LEGGI ANCHE >>> Alessandro Siani chiarisce: “A Striscia la Notizia per un motivo”

Riccardo Scamarcio, la sua nuova fiamma

Riccardo Scamarcio
Benedetta Porcaroli, la nuova fiamma di Riccardo Scamarcio (via social)

Secondo quanto riportato da Dagospia, Riccardo Scamarcio avrebbe mollato su due piedi la manager Angharad Wood, sua compagna da ben due anni e madre della sua prima figlia. Pare che però anche la giovanissima collega Benedetta Porcaroli abbia perso la testa per il bell’attore. A quanto pare la 23enne ha lasciato a sua volta l’attore e regista Michele Alhaiquee, con il quale intratteneva una relazione da ben sei anni e aveva iniziato addirittura una convivenza. I due si sono conosciuti durante le riprese de L’ombra del giorno, un film che dovrebbe uscire a breve sul grande schermo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jean-Paul Belmondo, è morto a 88 anni il noto attore francese

Al momento i diretti interessati non si sono ancora espressi sul gossip che li ha travolti, non è apparsa ancora né una conferma né una smentita da parte loro. L’unico indizio che potrebbe aiutare a capire qualcosa di più riguarda Benedetta. L’attrice si è presentata infatti al Festival del Cinema di Venezia da sola e non accompagnata, come ci si aspettava, dallo storico fidanzato Michele Alhaiquee.

Impostazioni privacy