Un Posto al Sole, anticipazioni 7 settembre: la polizia a Palazzo Palladini!

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 7 settembre. Susanna lotta tra la vita e la morte mentre la Polizia piomba a Palazzo Palladini.

anticipazioni Un Posto al Sole
Un agente di Polizia (via screenshot)

Susanna lotta tra la vita e la morte. L’intervento è riuscito ed i medici le hanno indotto un coma farmacologico come da prassi, ma non si sa null’altro. Le sue condizioni sono monitorate con grande apprensione dai medici mentre all’ospedale sua madre, Niko e Giulia attendono qualsiasi novità. La chiamata di soccorso tempestiva da parte dell’avvocato le ha permesso di salvarsi, ma adesso il suo corpo deve reagire e riprendersi.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Intanto, a Palazzo Palladini si torna al completo. Con il rientro di Irene e Serena dalle vacanze, infatti, tra i condomini della struttura non manca più nessuno. Al loro arrivo, però, madre e figlia hanno già dovuto fare i conti con una spiacevole sorpresa. Dal portone del palazzo, in quel preciso momento, usciva Viviana Carlino. La sua presenza ha letteralmente raggelato Serena. Cosa succederà adesso?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni, incidente al parco: è completamente bloccata

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 settembre

anticipazioni Un Posto al Sole
Il logo della serie tv napoletana (via social)

Nell’episodio che andrà in onda martedì 7 settembre, le indagini circa la brutale aggressione ai danni di Susanna condurrà a Palazzo Palladini. L’ispettore Torre inizia ad avere dei sospetti su qualcuno dei condomini: chi è la persona che si presume sia il colpevole? Per scoprirlo non ti resta che sintonizzarti su Rai 3 a partire dalle ore 20.45 e goderti le avventure della soap opera napoletana.

LEGGI ANCHE >>> WindTre, arriva la nuova offerta all inclusive: il prezzo è bassissimo

Però non è finita qui. Dopo la messa in onda dello spot, Fabrizio può gioire per i risultati ottenuti. Il pastificio di famiglia sta tornando all’antico splendore ed arrivano per lui anche i complimenti di Marina. Adesso, però, un nuovo ostacolo dal web potrebbe rovinare la sua serenità.

Impostazioni privacy