Chiara Ferragni, incidente al parco: è completamente bloccata

Incidente per Chiara Ferragni mentre passeggiava insieme a Fedez al parco: l’imprenditrice digitale è completamente bloccata.

Chiara Ferragni
La famosa imprenditrice digitale (via web)

Incidente per la famosissima imprenditrice digitale Chiara Ferragni. Dopo vari giorni di relax in Sardegna l’influencer è tornata a Milano per riprendere i propri impegni lavorativi e per il primo giorno di scuola di Leone. Sia Chiara che Fedez stanno insomma trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza prima di entrare nel pieno della nuova stagione autunnale e non hanno perdono l’occasione per trascorrere gli ultimi giorni di tranquillità. I due si recano spesso infatti a fare delle passeggiate al parco e proprio qui la donna ha vissuto un evento piuttosto spiacevole. Le dinamiche dell’incidente sono state raccontate dal marito attraverso alcune storie pubblicate sul proprio profilo Instagram.

LEGGI ANCHE >>> WhatsApp, nuova pesante multa: a rischio la privacy degli utenti

Chiara Ferragni, l’incidente al parco

Chiara Ferragni
L’incidente di Chiara Ferragni (Getty Images)

Fedez ha raccontato dell’incidente che ha coinvolto la moglie mentre i due si trovavano al parco. Chiara ha visto passare accanto a sé un pallone lanciato da un gruppo di ragazzi che si trovavano nelle vicinanze mentre stavano passeggiando. Proprio in quel frangente una signora stava per calciare la palla per restituirla e Fedez ha spiegato: Una signora fa: ‘Ve lo passo io!’, calcia il pallone e colpisce la Ferry. Fortunatamente i due ridevano dell’accaduto mentre Chiara si toccava il collo dolorante a causa del colpo inaspettato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, nuovo concorrente nel cast: l’ha scelto Alfonso Signorini

L’influencer ha poi aggiunto: “Sembrava Holly e Benji. Mi fa malissimo il collo, sono bloccata. La signora però mi ha fatto i complimenti per la mia veloce reazione”. I due sembravano molto divertiti e fortunatamente non si tratta di nulla di grave tanto che marito e moglie hanno condiviso delle storie su Instagram per farsi insieme due risate.