WindTre, arriva la nuova offerta all inclusive: il prezzo è bassissimo

WindTre lancia la sua nuova offerta tutto compreso. A fare la parte del leone è il prezzo, che si conferma basso per battere la concorrenza.

WindTre
La gamma WindTre Go pronta a sbaragliare la concorrenza (via Screenshot)

WindTre non sta a guardare e prepara la controffensiva. L’operatore mobile vuole recuperare le fette di mercato perdute e punta a togliere clienti soprattutto ad Iliad. Anche gli operatori virtuali si stanno rivelando una spina nel fianco, per questo il gigante della telefonia sta correndo ai ripari.

Leggi anche-> WhatsApp, nuova pesante multa: a rischio la privacy degli utenti

La nuova offerta si chiama GO Unlimited Fire+ ed è disponibile dallo scorso 2 settembre. Anche per questa offerta è disponibile il metodo di pagamento Easy Pay, in modo da evitare di ricorrere alle ricariche e scegliere la modalità di pagamento più gradita. Nel pacchetto è compresa una SIM con giga illimitati, in modo da poter navigare su Internet senza pensieri.

WindTre, come attivare la nuova offerta

WindTre
L’offerta del gestore prevede anche un regalo(via web)

Oltre al traffico Internet sono inclusi chiamate illimitate verso tutti e 200 SMS. Il costo è di 6,99 euro al mese. La promozione è rivolta sia ai clienti di linea fissa che mobile, nei negozi aderenti entro il prossimo 30 settembre salvo ulteriori proroghe. Tuttavia sarà necessario attivare anche un piano di rete fissa.

In questo modo chi vuole aderire all’offerta dovrà attivare WindTre Super Fibra ad un prezzo scontato di 22,98 euro al mese. In totale per una cifra vicina ai 30 euro sarà possibile avere un pacchetto completo tra telefonia fissa e mobile. Nell’offerta è compreso un modem in versione Wi-Fi 6 in vendita abbinata per 48 mesi, il cui prezzo di 5,99 euro è compreso nel pacchetto. Inoltre i vantaggi non finiscono qui. Infatti, chi attiverà una nuova linea mobile WindTre godrà di un’ulteriore promozione.

Leggi anche-> Spusu, prorogata la super offerta: utenti pronti a sottoscriverla

Sarà offerto un abbonamento di 12 mesi ad Amazon Prime senza alcun tipo di sovrapprezzo. I nuovi clienti quindi godranno della velocità della fibra, di giga illimitati per il mobile e di un ampio catalogo della nota piattaforma per vedere le ultime novità tra Serie Tv e Film. Senza dimenticare i migliori appuntamenti per la Champions League.

Impostazioni privacy