Sanremo 2022, Amadeus dà la triste conferma: “Non ci sarà”

Amadeus ha dato la triste conferma circa il Festival di Sanremo 2022: “Non ci sarà”. Scopriamo cosa è successo e quali saranno i cambiamenti.

Sanremo 2022
Amadeus (via screenshot)

I tempi sembrano abbastanza maturi ormai. Dopo aver trascorso le vacanze nel corso del mese di agosto, gran parte delle quali in Sicilia, il conduttore torna al lavoro. Si parte subito forte con le due serate dedicate alla musica anni ’60, ’70, ’80 che si terranno all’Arena di Verona (CLICCA QUI per saperne di più). Amadeus, però, deve già iniziare a programmare quello che sarà il format più atteso nei primi mesi del nuovo anno: il Festival di Sanremo 2022.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Restano ancora tantissimi dubbi legati a quello che avverrà e molto dipenderà anche dall’evoluzione della crisi epidemiologica. Non si può prevedere ancora, infatti, il quadro che vivremo tra diversi mesi. Intanto, però, si iniziano a definire le prime novità. Lo stesso Amadeus, in queste ore, ha dovuto dare una triste conferma per ciò che concerne il Festival.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roberto Benigni, il discorso al Festival di Venezia è un plagio: la verità

Sanremo 2022, la conferma di Amadeus

Sanremo 2022
L’ingresso del teatro Ariston (Getty Images)

Amadeus, attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale gestito con Giovanna, ha dato una triste conferma per l’edizione del 2022. Condividendo quanto anticipato da Dagospia, il conduttore ha voluto dire la propria in merito.

LEGGI ANCHE >>> Love is in the air cambia programmazione: quando andrà in onda

Il portale ha smentito le voci in merito al possibile Dopofestival condotto da Colapesce e Dimartino. La coppia, tra le più gettonate dopo la passata edizione, non cambierà ruolo per la durata del Festival. Amadeus, infatti, ha smentito che dopo lo spettacolo che andrà in onda dal Teatro Ariston ci sarà un Dopofestival. Ora, però, c’è grande attesa per scoprire chi gli farà da spalla nel corso delle cinque serate più attese dell’anno. Sarà ancora Fiorello? I rumors parlano di un nuovo avvicinamento tra lo showman siciliano e la Rai, ma ancora nulla è deciso.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy