Amadeus lancia Arena ’60 ’70 ’80: chi ci sarà, ospiti e cast completo

Amadeus torna a fare il dj nelle due serate di musica all’Arena di Verona che andranno in onda in autunno su Rai 1. Ci saranno grandi star.

Amadeus
Amadeus (Getty Images)

L’amatissimo conduttore di Rai 1 è pronto ad una nuova sfida: condurrà due serate evento all’Arena di Verona domenica 12 settembre e martedì 14 settembre. L’evento si chiama “Arena Suzuki ’60 ’70 ’80”verrà celebrato questo trentennio di musica con i suoi protagonisti. Le serate verranno trasmesse in prima serata su Rai 1 sabato 25 settembre e il successivo 2 ottobre. Alle serate ci saranno gruppi come gli Europe, famosi per la loro The Final Countdown, i Village People e la loro intramontabile Ymca, gli Alphaville di Forever Young e gli Opus di Live Is Life. Ci saranno anche grandi artisti italiani: Gianna NanniniLoredana BertèRoberto VecchioniRafUmberto TozziPatty Pravo.

LEGGI ANCHE –> Il Paradiso delle Signore 6, tremendo addio: ci lascia il protagonista

Amadeus farà il dj all’Arena di Verona

Amadeus
(Foto: Soliti Ignoti)

Il cast delle serate evento prevede inoltra le presenza di: Alan Sorrenti con la celebre Figli delle stelleDonatella RettoreOrietta BertiEdoardo Vianello, i RigheiraTony Hadley degli Spandau Ballet, Marcella BellaSabrina SalernoSamantha Fox, Fausto LealiIvana SpagnaSandy Marton con l’iconica People From IbizaSergio CaputoTracy SpencerPeppino Di Capri e Maurizio Vandelli. Insomma ci sarà una sfilza di grandissimi musicisti nazionali e internazionali.

LEGGI ANCHE –> Bonus elettrodomestici, chi ne ha diritto: cosa c’è da sapere

Amadeus ha dichiarato: “Saranno due serate di grande festa per tutti con alcuni dei protagonisti musicali di questo trentennio che saranno presenti all’Arena dal vivo per far cantare e ballare tutti. Una serata per i giovanissimi che conoscono queste hit intramontabili e i meno giovani che hanno voglia di ricordare”. Per Amadeus questa è la prima volta come conduttore all’Arena di Verona: Per me è una grande emozione, un debutto”. E aggiunge: Tornerò a fare il mio primo lavoro: il disc jockey. Sarà bellissimo e ci divertiremo insieme“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy