Elite 5, spoilerata la data di uscita: quando è prevista

Élite 5, rivelata la data di uscita. Il dramma adolescenziale ha appassionato milioni di fan: tutte le novità

Élite 5
La nuova stagione di Élite

Soltanto poco fa è uscita la quarta stagione ed i fan più appassionati attendono già con ansia l’arrivo di Élite 5. L’amata serie TV spagnola prodotta da Netflix è già a lavoro con la registrazione dei nuovi episodi. Nella quinta stagione saranno presenti anche nuovi personaggi che entreranno a far parte del cast. La data sarebbe stata spoilerata da DRP, dunque il giorno in cui Netflix renderà disponibile a catalogo la serie, sarebbe stata individuata nel 5 giugno 2022.

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni, incidente al parco: è completamente bloccata

Tuttavia l’indiscrezione non è stata ancora confermata dai diretti interessati, né dal colosso dello streaming on demand e né tanto meno dai produttori della serie. La quarta stagione era iniziata con l’arrivo di un nuovo preside e dei suoi tre figli a Las Encinas. La scuola sarà stravolta dal tentato omicidio di Ari, il mistero si infittisce in quanto quasi tutti i personaggi infatti potrebbero avere un motivo per volerla morta.

Élite 5, le novità in arrivo

Élite 5
Élite (Netflix)

La quinta stagione di Élite 5 sarà segnata due difficili addii, che manderanno in crisi i fan più appassionati della serie. Stiamo parlando proprio di Guzmán, interpretato da Miguel Bernardeau e Ander, interpretato da Aron Piper. I due insieme decidono di partire per un viaggio alla scoperta del mondo. Secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere questa la stagione finale della serie, notizia però che non è stata ancora confermata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> L’oroscopo della settimana: le pagelle dei segni dal 6 al 12 settembre

Tra i nuovi personaggi che entreranno a far parte del cast di Élite 5 c’è Valentina Zenere, nota per aver interpretato Ambar Smith in Soy Luna. Anche Isabel Garro, è una delle nuove protagoniste del dramma adolescenziale, l’attrice ha già recitato nella serie Il Caos dopo di te. Infine tra le new entry ci saranno anche due protagonisti maschili, uno francese e l’altro brasiliano. Si tratta di Adam Nourou e André Lamoglia.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy