L’oroscopo della settimana: le pagelle dei segni dal 6 al 12 settembre

L’oroscopo della settimana e le pagelle di tutti i segni zodiacali dal 6 al 12 settembre: scopriamo cosa accadrà nel tuo futuro.

oroscopo
Oroscopo e i segni zodiacali (pixabay)

Prima di partire con le previsioni dell’oroscopo di questa settimana da lunedì 6 a domenica 12 settembre, è necessario tenere presenti i transiti della Luna in questo periodo. La Luna passerà prima nel segno della Vergine per poi arrivare in Bilancia, successivamente in Scorpione e infine in Sagittario.

LEGGI ANCHE >>> Bake Off Italia, tante novità per la nuova stagione: cambiano i giudici

L’oroscopo della settimana, top e flop

oroscopo
I segni zodiacali (pixabay)

Ariete – voto 5,5. Quella che vi attende sarà una settimana di attese, e forse anche un po’ di delusione, state attenti a non farvi abbattere! Periodo sottotono per i nati sotto questo segno, cercate di dedicarvi agli affetti familiari e di recuperare un po’ di sana lucidità grazie alla tranquillità della vostra vita domestica. Sicuramente sentirete l’esigenza di uscire e cambiare aria ma attenti a non confondere questo desiderio con un’insoddisfazione personale ben più profonda che andrebbe affrontata. Cercate di apprezzare ciò che avete senza stare troppo a pensare a cosa vi manca, facendo in questo modo non andrete da nessuna parte.

Toro – voto 5. Questo sarà un periodo che potrebbe portare alcuni problemi per voi nati sotto il segno del Toro. La formazione di pianeti ostili al vostro segno potrebbero influenzarvi negativamente. Cercate di ponderare bene le situazioni senza ansia, la fretta è una cattiva consigliera. Perseverare per raggiungere determinati obiettivi è giusto, ma abbiate fede e soprattutto pazienza. Approfittate di questo periodo per rilassarvi dedicandovi ai vostri hobby preferiti, prendetevi un periodo di pausa e vedrete che i frutti da cogliere arriveranno presto.

Gemelli – voto 6. Quella alle porte sarà una settimana senza particolari scossoni, anche se qualche momento di negatività potrebbe assalirvi nel fine settimana. Approfittatene per conoscere gente nuova che potrebbe arricchirvi e darvi nuove prospettive attraverso cui guardare le cose. Insomma, prendetevi del tempo per dedicarvi agli altri senza però trascurare voi stessi e regalarvi momenti di tranquillità soli con voi stessi.

Cancro – voto 6,5. Periodo piuttosto tranquillo per i nati sotto questo segni, vi aspettano giornate che saranno caratterizzate da pace e serenità, approfittatene! Sicuramente avete bisogno di dedicarvi un po’ di più a voi stessi, frequentando nuove persone ma anche cambiare aria vi farà bene. Se siete in dolce compagnia, organizzate qualche giorno lontano da tutto e tutti per godervi la vicinanza della persona che vi sta accanto senza troppe ansie e preoccupazioni di sorta.

Leone – voto 6,5. Vi aspetta una settimana tranquilla anche se non mancheranno momenti difficili da affrontare: non tutto va sempre secondo i nostri piani! Abituati come siete a risolvere ogni problema da soli, vi sorprenderà quanto può essere utile l’aiuto di un’altra persona. Per il futuro iniziano a maturare nuove idee e ci sono ottime possibilità che possiate raggiungere gli obiettivi che vi prefisserete.

Vergine – voto 7,5. Periodo piuttosto felice per i nati sotto questo segno. Approfittate di questa settimana così carica di positività perché potreste incontrare nuove persone e dare finalmente una svolta alla vostra vita sentimentale. Cercate di godervi questo periodo apprezzando tutto ciò che potrebbe capitarvi senza farvi troppi problemi. A volte troppa razionalità vi fa perdere la possibilità di assaporare tutta la bellezza di certi momenti.

Bilancia – voto 8,5. La settimana appena trascorsa non è stata proprio facile, anche se questo periodo vi è servito per ricaricarvi e trovare nuove energie. Adesso che siete tornati in voi, cercate di giocare bene le vostre carte. Questo potrebbe essere un ottimo momento per investire non solo in ambito sentimentale ma anche lavorativo senza farvi frenare dalla paura.

Scorpione – voto 9. Settimana di rivincite per i nati sotto questo segno, si presenteranno ottime occasioni per togliervi qualche sassolino dalla scarpa. In un momento in cui vi siete sentiti sommersi dalle critiche, adesso che avete raccolto tutte le vostre forze è il momento di farvi valere!

Sagittario – voto 7,5. Vi aspetta un periodo molto positivo. Ovviamente le preoccupazioni non mancheranno, ma riuscirete ad affrontare tutto soprattutto grazie alla compagnia e l’affetto di chi vi vuole bene. Cercate inoltre di chiudere tutte le situazioni irrisolte e tutto ciò che avete lasciato in sospeso, vi aiuterà.

Capricorno – voto 7. La settimana alle porte sicuramente sarà un periodo di riscatto rispetto a quella appena trascorsa. Dopo molti sforzi finalmente raggiungerete i vostri obiettivi, le soddisfazioni non mancheranno e vi faranno riacquistare molta fiducia in voi stessi. Cercate di mettervi in gioco non solo in ambito lavorativo ma anche sentimentale, molte cose potrebbero cambiare in positivo.

Acquario – voto 6. Per voi nati sotto questo segno sta per iniziare una settimana piuttosto tranquilla che trascorrerà senza particolari scossoni. Tra tanti alti e bassi, sta a voi prendere in mano le redini della vostra vita per non cedere alla negatività. Scegliete cosa fare, come farlo e in che modo muovervi perché solo voi potete sapere cosa è meglio nelle situazioni che vi riguardano. Non lasciatevi influenzare!

Pesci – voto 5. Problemi di natura privata all’orizzonte per questa settimana che trascorrerà un po’ sottotono. Cercate di essere lucidi e trovare la soluzione ad ogni problema in cui potreste imbattervi senza lasciarvi sopraffare dalle situazioni difficili. Affrontate tutto con calma e senza ansia. Nonostante ci siano delle complicazioni da affrontare, di qualsiasi natura esse siano, ciò non vi deve far abbassare la guardia. Continuate a prendervi cura di voi stessi e fate ciò che vi fa stare bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Emma Marrone, bordata contro Stefano De Martino: dichiarazioni scottanti

Top e flop della settimana. Alla luce dell’oroscopo, tra i top di questa settimana abbiamo il segno dello Scorpione con 9 e Bilancia con 8,5. Tra i flop della settimana abbiamo invece Toro e Pesci con 5 mentre Ariete con 5,5.

Impostazioni privacy