GF Vip 6, è ufficiale: l’elenco dei partecipanti al completo

Svelati i nomi dei 22 partecipanti al GF Vip 6. Spuntano anche gli ultimi concorrenti che hanno deciso di dire ‘Sì’ al reality di Canale 5.

GF Vip 6
Tutti i partecipanti al reality di Canale 5 (via Screenshot)

Riscalda i motori il GF Vip 6 pronto ad una nuova esaltante edizione. Nelle ultime ore la trasmissione di Canale 5 ha ufficializzato la presenza dei nuovi 22 concorrenti. Infatti entreranno nella casa più spiata dagli italiani: Aldo Montano, Amedeo Goria, Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Jo Squillo, Manila Nazzaro, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Katia Ricciarelli, Raffaella Fico, Samy Youssef, Manuel Bortuzzo, Ainett Stephens, Francesca Cipriani, Andrea Casalino, Alex Belli e Davide Silvestri.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Elite 5, spoilerata la data di uscita: quando è prevista

A svelare i partecipanti ci ha pensato l’ultima copertina di TV Sorrisi e Canzoni. La sesta edizione della trasmissione sarà condotta sempre da Alfonso Signorini, oramai vero e proprio re del reality. Mentre invece le opinioniste in studio saranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Andiamo quindi a vedere le ultime novità riguardanti la nuova edizione del Grande Fratello Vip.

GF Vip 6, svelati i 22 concorrenti: quando partirà la nuova edizione del reality

GF Vip 6
Tutti i partecipanti al prossimo Grande Fratello Vip (via Screenshot)

Gli ultimi nomi che hanno detto si alla trasmissione sono davvero sorprendenti. Infatti direttamente da Uomini e Donne e da Temptation Island troveremo nella casa del GF Vip influencer del calibro di Sophie Codegoni, Soleil Sorge e Tommaso Eletti. Proprio quest ultimo ha fatto scalpore sull’Isola della Tentazione per la sua controversa relazione con Valentina Nulli Augusti. Inoltre la storia sembrerebbe essere finita definitivamente a causa della sua grande gelosia.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Barbara D’Urso rompe il silenzio: “In tv con un nuovo programma”

Mentre invece il nome che ha fatto più discutere è senza ombra di dubbio quello di Soleil Sorge. Infatti l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha attirato l’antipatia di gran parte dei seguaci della trasmissioni che l’hanno etichettata come “falsa” e “antipatica”. Quindi è tutto pronto per la nuova edizione del reality che partirà in prima serata il prossimo 13 settembre 2021 ovviamente su Canale 5. C’è grande curiosità anche per le due nuove opinioniste, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, che sono chiamate a non deludere.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy