Barbara D’Urso rompe il silenzio: “In tv con un nuovo programma”

Barbara D’Urso rompe il silenzio e parla dei suoi progetti futuri: la conduttrice avrà un nuovo programma. Tutti i dettagli ad oggi conosciuti.

Barbara D'Urso
La showgirl napoletana in uno scatto su Instagram (via Screenshot)

É tutto pronto per la nuova stagione di Pomeriggio Cinque, che scatterà dal prossimo lunedì 6 settembre. La trasmissione sarà diversa da come la conosciamo e si concentrerà di più sulla cronaca e l’attualità. Come oramai è noto non ci saranno più Domenica Live e Live-Non è la D’Urso, con la Mediaset che aveva annunciato un taglio ai due talk show di Barbara D’Urso. La conduttrice infatti, sembrava destinata ad abbandonare il prime time.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Valeria Marini pronta ad una avventura: l’annuncio fa impazzire i fan

Invece a sorpresa Barbara ha rotto il silenzio ed ha annunciato il nuovo progetto in serbo per lei. Infatti la conduttrice ha affermato al portale TvMiA: “È in maturazione un nuovo programma di intrattenimento in prima serata“. Il Biscione, quindi, è pronto a riproporre la conduttrice in prima serata su Canale 5 ma con un programma nuovo e riservato all’intrattenimento del pubblico.

Barbara D’Urso torna in prima serata

Barbara D'Urso
La conduttrice Mediaset in posa (via Screenhot)

Il nuovo programma di Barbara D’Urso non è ancora pronto e sembrerebbe un progetto in fase di definizione. Mentre invece sono note le novità riguardanti la nuova stagione di ‘Pomeriggio Cinque‘. Infatti proprio la conduttrice riguardo al talk show ha affermato: “Punteremo sulla cronaca di tutti i tipi, daremo spazio anche alle storie della vita di tutti i giorni delle persone comuni e parleremo dell’Italia positiva che ha valore“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Ballando con le Stelle, la richiesta di Milly Carlucci: li vuole a tutti i costi

Inoltre la trasmissione durerà poco meno di 50 minuti, con la Mediaset che ha deciso di dare un drastico taglio alla durata del talk show. Dal programma sono stati quindi esclusi tutti gli argomenti trash ed il gossip. Infine la showgirl ha rivelato: “Continuerò a portare avanti le battaglie per cui combatto da anni, come la lotta all’omofobia o alla violenza sulle donne“. Quindi appuntamento a lunedì 6 settembre con il programma che andrà in onda a partire dalle 17:35.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy