Ballando con le Stelle, la richiesta di Milly Carlucci: li vuole a tutti i costi

E’ quasi tutto pronto per la nuova stagione di Ballando con le Stelle e Milly Carlucci è pronta a regalare una sorpresa ai telespettatori.

Ballando con le Stelle
Il logo della trasmissione della Rai (via Screenshot)

Manca pochissimo alla nuova edizione di Ballando con le Stelle, che si preannuncia scoppiettante più che mai. Milly Carlucci, infatti, ha avanzato una richiesta importante alla produzione ed a rivelarlo ci ha pensato il giornalista Alberto Dandolo. Nella sua rubrica sul settimanale ‘Oggi’, il giornalista di cronaca rosa ha rivelato come Milly vorrebbe il campione olimpico Marcell Jacobs ballerino per una notte.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Star in the Star, programma subito a rischio: cosa è successo

Infatti sul settimanale si legge: “Milly Carlucci starebbe cercando di convincere Marcell Jacobs ad accettare di ricoprire il ruolo di ballerino per una notte“. Ma Jacobs non è nemmeno l’unico olimpionico voluto dalla conduttrice Rai. Infatti la Carlucci starebbe facendo di tutto per convincere anche Rossella Fiamingo. Andiamo quindi a vedere come procedono le trattative con i due campioni olimpici.

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci vuole Rossella Fiamingo e Marcell Jacobs: contatti continui

Ballando con le Stelle
Marcell Jacobs potrebbe partecipare alla prossima edizione del programma (Getty Images)

Milly Carlucci è pronta a lottare in prima linea per avere almeno per una sera Marcell Jacobs. Ambizioni più grandi, invece, per quanto riguarda Rossella Fiamingo. Infatti per la schermitrice, la showgirl vorrebbe strappare un accordo per averla come concorrente della prossima edizione del dance show. Infatti come riporta il settimanale ‘Oggi’: “Milly Carlucci è al lavoro per la definizione del cast“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Pomeriggio 5, Barbara D’Urso stravolge tutto: addio importante

Inoltre in questi giorni la Rai sta girando il promo per la prossima stagione del talent. A confermarlo ci hanno pensato alcune storie Instagram del conduttore Alberto Matano. Il conduttore ha definito l’esperienza come un vero e proprio momento magico, rivelando anche che non vede l’ora di mettersi in gioco al fianco della Carlucci. Vedremo quindi se alla fine la conduttrice riuscirà a convincere i due campioni olimpici a partecipare alla trasmissione.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy