Valeria Marini pronta ad una avventura: l’annuncio fa impazzire i fan

Non si ferma mai Valeria Marini, pronta a confermarsi la regina dei reality. Andiamo a vedere la nuova esperienza della showgirl. 

Valeria Marini
La showgirl è pronta a tornare sul set (via Screenshot)

Valeria Marini è pronta confermarsi la regina dei reality show. Reduce dall’esperienza iberica a ‘Supervivientes‘, ossia ‘L’isola dei Famosi‘ spagnola, la ‘Valeriona Nazionale‘ è pronta a mettersi nuovamente in gioco. Nel corso della sua carriera, la Marini è stata una presenza fissa nei reality partecipando due volte al GF Vip, tre volta all’Isola dei Famosi ed una volta a Reality Circus, Notti sul Ghiaccio e Temptation Island.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Serena Rossi, nuova conduzione per l’attrice: sarà un grande evento

Al momento quindi all’appello mancano solamente Pechino Express e La Talpa, pronto a tornare sulle reti Mediaset nel 2022. La Marini però non parteciperà a nessuno di questi due reality, con il settimanale ‘Vero’ che ha svelato il nuovo lavoro dell’imprenditrice. L’ex stella del Bagaglino, infatti, è stata contattata da Sky per partecipare ad un docu-reality sulla sua vita. Andiamo quindi a vedere quanto riportato dal giornale di Cronaca Rosa.

Valeria Marini, nuovo docu-reality sulla sua vita: collaborazione con Sky

Valeria Marini
La showgirl su un red carpet (via Getty Images)

I piani futuri di Valeria Marini sono stati svelati dal settimanale Vero. Infatti all’interno dell’ultimo numero si legge come la showgirl abbia ricevuto una proposta allettante da Sky. La pay-tv è pronta a produrre un docureality incentrato sulla sua vita quotidiana fatta di impegni professionali, viaggi, shopping, amicizie e curiosità inedite. Il reality quindi è pronto a mostrare la vita della ‘Valeriona Nazionale’ a 360 gradi.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Domenica In, chi saranno i nuovi conduttori a partire da settembre

Recentemente Valeria è tornata a parlare della sua esperienza a ‘Supervivientes‘. Infatti la Marini ha rivelato: “Amo la Spagna e volevo provare questo show. Poi è stato incredibile rivedermi allo specchio. Ma mi sono rivista bene, nonostante il grande dimagrimento“. Inoltre l’attrice ha poi concluso affermando di essersi sentita bene anche senza il trucco, nonostante la trasmissione sia stata dura ed impegnativa.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy