Elisabetta Canalis risponde a George Clooney: dichiarazioni sorprendenti

Elisabetta Canalis risponde alle dichiarazioni del suo ex fidanzato George Clooney: cosa ha detto la bella showgirl.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis in bikini (via social)

In questi giorni stanno facendo il giro dei social alcune dichiarazioni di George Clooney sulla showgirl Elisabetta Canalis. I due hanno vissuto una bellissima storia d’amore anche se durata molto poco: a malapena due anni, dal 2009 al 2011. L’attore confessò che l’ex velina è stata la donna che lo ha fatto ridere di più in assoluto. “Elisabetta Canalis non la conoscete nel privato, io l’ho conosciuta davvero. Voi non sapete cosa mi faceva. Lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita, queste le parole del divo di Hollywood. Non si è fatta attendere la replica di Elisabetta che ha deciso di dire la sua.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, rifiuto a sorpresa per Amadeus: l’indiscrezione

Elisabetta Canalis, la risposta a George Clooney

Elisabetta Canalis
George Clooney ed Elisabetta Canalis (Getty Images)

Nel corso della prima puntata di Vite da Copertina, il programma di TV8 condotto quest’anno proprio da Elisabetta Canalis, la showgirl ha fatto riferimento proprio alle dichiarazioni di Clooney. La Canalis, oggi felicemente sposata con il medico ortopedico Brian Perri, ha dichiarato: “George è una persona molto divertente, adora fare gli scherzi. Faceva tanti gavettoni ai paparazzi. Di quel periodo ho un ricordo bello, ma è stato stressante. Per me non è stato facile gestire la stampa internazionale e quella storia mi ha insegnato ad essere più paziente”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Forum, chi saranno i nuovi conduttori a partire da settembre

La donna aveva già parlato anni fa del suo ex durante un’intervista a Verissimo condotto Silvia Toffanin. Anche in quella occasione Elisabetta aveva riservato parole gentili nei confronti di George:Posso soltanto parlare bene di lui. Potrei dire tante cose belle della nostra storia. Con George Clooney ho bei ricordi, ma è mio marito l’uomo della mia vita. Con Brian ho vissuto e vivo anni di gioia, coronati dall’arrivo di mia figlia”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy