Alessandro Siani chiarisce: “A Striscia la Notizia per un motivo”

Alessandro Siani è pronto ad una nuova stagione televisiva: il comico ha chiarito il motivo per il quale ha accettato di condurre Striscia la Notizia.

Alessandro Siani
La grande rivelazione del comico Napoletano (Via Getty Images)

Striscia la Notizia è pronta a riaprire i battenti il prossimo 27 settembre ed a sorpresa tra i conduttori ci sarà anche Alesssandro Siani. Il comico napoletano sarà affiancato da Vanessa Incontrada, con Antonio Ricci che è riuscito a formare una coppia da sogno. L’attore partenopeo ha rilasciato un’intervista a Tv Mia.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Ballando con le Stelle, arriva Caterina Balivo: rivoluzione nel programma

Infatti incalzato dall’intervistatore, Siani ha affermato: “In questi anni spesso Antonio Ricci mi provocava nel tentativo di farmi sedere dietro il bancone più famoso d’Italia“. Dopo anni di provocazione, adesso il comico napoletano è pronta ad un avventura del tutto inedita per lui. Andiamo quindi a vedere quando la trattativa ha preso una svolta positiva.

Alessandro Siani pronto a condurre Striscia la Notizia: “C’è stata la svolta”

Alessandro Siani
La nuova avventura del comico napoletano (Getty Images)

Antonio Ricci ha corteggiato più volte Alessadro Siani, che alla fine ha ceduto ed è entrato a far parte della squadra del telegiornale satirico di Canale 5. Durante l’intervista l’attore ha chiosato: “Quest’anno c’è stata la svolta“, con Siani che andrà ad affiancare un altro volto amato dal pubblico come Vanessa Incontrada. Non è chiaro quando i due prenderanno il timone, ma certamente dovranno aspettare i veterani Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Michelle Hunziker e Gerry Scotti.

POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip 6, nuovo concorrente nel cast: l’ha scelto Alfonso Signorini

Allo stesso tempo Vanessa Incontrada anche è entusiasta di partecipare alla nuova edizione di Striscia la Notizia. La showgirl spagnola non vede l’ora di fare squadra con l’attore napoletano. Inoltre l’attrice e conduttrice spagnola sarà impegnata sempre su Canale5 anche con tre puntate speciali di Zelig con Claudio Bisio ed anche con la nuova fiction Fosca Innocenti. Sarà quindi un anno ricco di impegni per la Incontrada che è pronta a tornare costantemente nei palinsesti Mediaset.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy