GF Vip 6, nuovo concorrente nel cast: l’ha scelto Alfonso Signorini

Spunta un nuovo concorrente nel cast del GF Vip 6. Infatti a scegliere il nuovo partecipante alla casa ci ha pensato proprio Alfonso Signorini.

GF Vip
Spunta un nuovo partecipante per il reality (via Screenshot)

Si avvicina l’inizio del nuovo GF Vip 6, infatti si sta delineando sempre di più il cast definitivo. L’ultimo concorrente pronto ad entrare nella ‘casa più spiata dagli italiani’ sembrerebbe essere stato scelto proprio da Alfonso Signorini. A dare l’indiscrezione ci ha pensato il portale TvBlog.it, che afferma che il famoso modello Samy Youssef si andrà ad aggiungere agli ultimi arrivati Jo Squillo, Ainett Stephens, Francesca Cipriani e Manuel Bortuzzo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Un Posto al Sole, niente puntata del 3 settembre: perché non va in onda

Inoltre proprio ultimamente Samy Youssef è diventato anche il volto ufficiale di un brand come Moschino. Quello di Youssef è una delle convocazioni a sorpresa, visto che il suo nome non era mai uscito fuori prima dell’annuncio ufficiale. Andiamo quindi a vedere le ultime novità riguardanti il reality show.

GF Vip 6, Samy Youssef si aggiunge al cast: le ultime

GF Vip 6
Samy Youssef in uno scatto su Instagram (via Screenshot)

Samy Youssef farà parte del nuovissimo GF Vip 6. A presentarlo ci ha pensato TvBlog che nella scheda di presentazione scrive: “Viene da un posto nel deserto in Egitto dove moriva di fame. Il padre lo ha cacciato a forza sul barcone. E’ sopravvissuto al famoso barcone che contò purtroppo molti morti al largo di Trapani“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Uomini e Donne, addii eccellenti per il Trono Over: cambia tutto

Come abbiamo anticipato insieme a lui ci saranno Jo Squillo, Ainett Stephens, Francesca Cipriani e Manuel Bortuzzo ed anche Katia Ricciarelli. Ma non è finita qui per i concorrenti del Grande Fratello Vip. Infatti l’esperto di televisione Davide Maggio ha rivelato che la casa del GF sarà popolata da ben 24 vip. Adesso quindi tocca ad Alfonso Signorini annunciare i nuovi partecipanti prima del via alla trasmissione.

Impostazioni privacy