Ballando con le Stelle, arriva Caterina Balivo: rivoluzione nel programma

La nuova stagione di Ballando con le Stelle sta per arrivare e ci si attendono grandi cambiamenti: nel programma ci sarà Caterina Balivo.

Ballando con le Stelle
La presentatrice avrà un ruolo inedito (Profilo Instagram Caterina Balivo)

Ballando con le Stelle è pronto a riaprire i battenti. Il noto programma condotto da Milly Carlucci sta per definire il numero e le coppie che parteciperanno alla nuova edizione. Tra questi figura anche Marcell Jacobs, fresco vincitore di due medaglie d’oro alle ultime Olimpiadi estive.

Leggi anche-> Un Posto al Sole, anticipazioni 6 settembre: licenziamento inaspettato

Ma la vera novità potrebbe essere l’arrivo di Caterina Balivo. La conduttrice napoletana, conclusa l’esperienza di Detto Fatto Vieni da me, è alla ricerca di uno spazio nel palinsesto della televisione pubblica. Il settimanale Vero approfondisce la situazione della donna, ricostruendo un interessante scenario.

Ballando con le Stelle, la new entry Caterina Balivo

Ballando con le Stelle
La donna ritorna in tv dopo una lunga pausa (Profilo Instagram Caterina Balivo)

La donna potrebbe approdare nella trasmissione della Carlucci. Tuttavia non entrerà come ballerina, bensì con un ruolo del tutto inedito. Al momento non ci sono ulteriori notizie, anche se questa indiscrezione è stata ripresa anche dal profilo social Cinguettarai. A dimostrazione di come le voci non siano del tutto infondate.

Leggi anche-> Love is in the air, le anticipazioni del 6 settembre: Balca rivale in amore

Nel frattempo arriva la sua conferma nella giuria della prossima edizione di Il Cantante Mascherato. Si prospetta quindi un inverno molto intenso per la donna. Attualmente dopo l’esperienza sulle reti Rai, la Balivo si è data al podcast Ricomincio dal NO, diretto da Mario Calabresi. Si è data in passato anche alla scrittura, con il suo Gli uomini sono come le lavatrici. Ha anche avuto un lungo dissidio con l’Ordine dei giornalisti della Campania, dalla quale è stata ammonita più volte per le sue pubblicità. Alla fine ha deciso di cancellarsi dall’albo, per proseguire e avere la possibilità di essere retribuita dagli sponsor. In seguito è arrivata alla conduzione dei succitati programmi, che sono stati trasmessi nella fascia pomeridiana di Rai 2. Ora si prospetta il grande salto sul primo canale pubblico.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy