Napoli, Ospina recupera in extremis: ci sarà con la Juventus

David Ospina disputerà il match di campionato tra Napoli e Juventus. Il portiere colombiano tornerà in Italia con un charter privato. 

Napoli
David Ospina in azione in Nazionale (via Getty Images)

David Ospina alla fine farà parte del match tra Napoli e Juventus. A riportare l’ottima notizia per gli azzurri ci ha pensato il Corriere dello Sport. Le due squadre inoltre avrebbero trovato un accordo per il rientro lampo di David Ospina e Juan Cuadrado in vista del big match di sabato pomeriggio al Maradona.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Multa per Bernardeschi: irregolarità nei contratti dei dipendenti del suo lido

I due giocatori della Nazionale colombiana sono entrambi impegnati nel match contro il Cile. Al termine della sfida valevole per la qualificazione ai mondiali, prenderanno un charter organizzato da Napoli e Juventus che li farà volare direttamente da Baranquilla. Così facendo i due calciatori eviteranno anche l’aereo da Bogotà.

Napoli, Ospina pronto alla maglia da titolare contro la Juventus: arrivano buone notizie

Calciomercato Napoli
David Ospina in uscita durante un match di Serie A (Getty Images)

Sia David Ospina che Juan Cuadrado riusciranno a giocare anche il secondo match contro la Colombia. Infatti i partenopei hanno deciso di collaborare con la Juventus per organizzare un volo charter per i due calciatori. La scelta è fondamentale specialmente per il Napoli, che si è trovato in emergenza portieri a causa dell’infortunio di Alex Meret. Inoltre il rientro dell’estremo difensore colombiano.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Meret, l’infortunio preoccupa il Napoli: due ipotesi tra gli svincolati

Sempre Ospina aveva rimediato una botta alla coscia nel match contro il Bolivia. Inizialmente le sue condizioni apparivano preoccupanti, mentre poi gli esami strumentali hanno tolto ogni dubbio sul suo stato fisico. Infatti come riporta la Gazzetta dello Sport: “Quella subita da Ospina era soltanto una botta alla coscia, dunque il portiere sarà regolarmente in campo stanotte e poi nella notte di giovedì a Barranquilla per Colombia-Cile“. Quindi Luciano Spalletti adesso potrà schierare il numero 25 nel match di sabato sera.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy