Bake Off Italia, tante novità per la nuova stagione: cambiano i giudici

L’edizione 2021 di Bake Off Italia è pronta ad andare in onda con tante novità per i telespettatori: cambiano i giudici del programma.

Bake Off Italia
Il logo del noto programma tv (via web)

La cucina di Real Time sta per riaccendersi. Torna infatti in onda Bake Off Italia. Nelle prossime sedici settimane tocca al noto programma culinario tenere impegnati i telespettatori. Si ripropongono le sfide tra i vari concorrenti, che dovranno preparare dolci all’altezza del palato della giuria.

Leggi anche-> Love is in the air, le anticipazioni del 6 settembre: Balca rivale in amore

Anche quest’anno toccherà a Benedetta Parodi fare gli onori di casa. Ad affiancarla ci saranno il pasticcere Ernst Knam, il collega Damiano CarraraClelia d’Onofrio. Si riforma quindi la composizione storica, dopo la modifica della precedente stagione. Previsti molti ospiti nel corso delle puntate.

Bake Off Italia, le sfide per i concorrenti

Bake Off Italia
Tornano i giurati delle prime edizioni (via web)

Non ci sarà quindi Csaba Dalla Zorza, che tornerà soltanto in veste di ospite. Insieme a lei ci saranno anche Marisa Laurito, Renato ArdovinoCarlotta PeregoOrietta BertiAntonella Ricci. Le puntate in esterna saranno ambientate a PerugiaPortofino e in Trentino.

Leggi anche-> Un Posto al Sole, niente puntata del 3 settembre: perché non va in onda

I 20 concorrenti si sfideranno nelle tre prove stabilite dalla giuria. Una prima prova prevede la possibilità di dare sfoggio della propria creatività, interpretando ricette classiche del mondo della pasticceria. La seconda si basa sulla tecnica e la bravura degli aspiranti pasticceri, con i piatti che verranno assaggiati al buio dalla giuria ovvero senza sapere l’autore. Infine ci sarà una prova a sorpresa, nella quale i concorrenti faranno valere il loro talento e la capacità di affrontare gli imprevisti. Ancora una volta è Villa Borromeo d’Adda, ad Arcore, il luogo designato per le puntate della trasmissione. I colori e gli arredi creano l’atmosfera ideale per far immergere gli spettatori e i concorrenti in un ambiente unico e irrinunciabile. Non resta quindi che sintonizzarsi su Real Time per capire chi sarà il prossimo vincitore e quali sfide attendono i nuovi concorrenti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy