Meret, l’infortunio preoccupa il Napoli: due ipotesi tra gli svincolati

L’infortunio in Nazionale di Alex Meret ha messo in difficoltà il Napoli. Adesso gli azzurri potrebbero correre ai ripari con un svincolato.

infortunio Meret
Alex Meret (Getty Images)

Il Napoli ha perso Alex Meret per almeno due mesi. Infatti il portiere azzurro si è infortunato durante uno degli allenamenti della Nazionale a Coverciano. Con la sua assenza causa infortunio ed il caso Ospina che potrebbe essere bloccato in Sud America con la sua Colombia, l’unico portiere al momento disponibile è Davide Marfella. Per questo motivo la dirigenza partenopea potrebbe subito correre al riparo andando a sondare il mercato degli svincolati.

Il primo nome sul taccuino di Cristiano Giuntoli è quello di Antonio Mirante. Il portiere nativo di Castellammare di Stabia è reduce dall’esperienza alla Roma ed ha grandissima esperienza per quanto riguarda il campionato italiano. Mentre invece il secondo estremo difensore è Sergio Romero, ex Sampdoria e Manchester United, che per anni ha difeso anche la porta della Nazionale Argentina.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, ufficiale: c’è la firma sul rinnovo del contratto

Infortunio Meret, il punto verso Napoli-Juventus

infortunio Meret
Meret in Nazionale (Getty Images)

L’11 settembre è il giorno di Napoli-Juventus, con le due formazioni che si sfideranno allo Stadio Diego Armando Maradona alle ore 18. Inoltre con il rebus portieri da risolvere, Luciano Spalletti può festeggiare due rientri. Infatti sono di nuovo disponibili Faouzi Ghoulam e Dries Mertens, che potranno essere convocati nuovamente. Al momento però il terzino algerino sembrerebbe essere ancora in ritardo di condizione.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Campioni, il sogno: il Cervia torna in tv! Quando e dove andrà in onda

Al momento, quindi, solamente il belga ha delle vere chance per la convocazione per il big match di sabato sera. Intanto gli azzurri hanno ufficializzato il rinnovo annuale di Adam Ounas. L’ala franco-algerina, infatti, resterà in azzurro almeno fino al 2023. Con questo accordo, così, il Napoli non rischia di perdere il calciatore a parametro zero nel mese di giungo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy