GF Vip 6, l’ultimo annuncio scatena il caos: polemiche senza fine

GF Vip 6, l’ultimo annuncio ufficiale del programma condotto da Alfonso Signorini scatena il caos. Polemiche senza fine, no del pubblico.

GF Vip 6
Spunta un nuovo partecipante per il reality (via Screenshot)

Si avvicina il via del GF Vip 6, con Alfonso Signorini che sta definendo il cast del programma. Nelle ultime ore il direttore di ‘Chi Magazine’ ha ufficializzato la presenza di Soleil Sorge, che si appresta ad entrare nella casa più spiata dagli italiani. L’ex corteggiatrice è nota per le sue relazioni con Luca Onestini e Jeremias Rodriguez e dal 13 settembre sarà in onda nel reality di Canale 5.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Sanremo 2022, rifiuto a sorpresa per Amadeus: l’indiscrezione

Il pubblico della trasmissione però non ha accolto nel migliore dei modi l’annuncio dell’entrata del cast della giovane 27enne. Infatti sono tantissimi i commenti negativi che hanno seguito l’annuncio su Instagram della partecipazione dell’ex corteggiatrice. Andiamo quindi a vedere i commenti più diffusi contro Soleil Sorge.

GF Vip 6, ufficializzata la nuova concorrente

GF Vip 6
Soleil Sorge parteciperà come concorrente al Gf Vip (via social)

Sono tantissimi i commenti contro il Grande Fratello Vip per la scelta di Soleil Sorge. Infatti un utente ha scritto “Oddio, spero venga eliminata subito“, mentre invece un altro profilo social ha scritto: “Adesso che hanno chiuso il salotto di Barbara d’Urso ci pensa Signorini a rimpiazzarlo“. Inoltre poi sono tantissimi gli utenti che hanno descritto Soleil come antipatica, insopportabile, falsa e strega. Insomma è caduta una pioggia di commenti negativi sull’influencer.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Ballando con le Stelle, la richiesta di Milly Carlucci: li vuole a tutti i costi

E’ davvero difficile trovare dei commenti positivi sotto il post del profilo ufficiale della ‘casa più spiata dagli italiani. Infatti dopo il termine della sua relazione con Luca Onestini, Soleil si è fatta notare per la pioggia di commenti negativi sul tronista. Fortunatamente l’uomo è riuscito a rispedire sempre al mittente le accuse. C’è quindi da capire se Soleil si lascerà andare ad altri commenti negativi contro Luca o se lascerà la storia alle spalle.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy