Emma Marrone, bordata contro Stefano De Martino: dichiarazioni scottanti

Emma Marrone ha fatto delle dichiarazioni davvero scottanti indirizzate al suo ex, Stefano De Martino. Che bordata della cantante!

Emma Marrone
La cantante risponde così ad un episodio del passato (Profilo Instagram Emma Marrone)

La cantante Emma Marrone ha avuto in passato una nota delusione d’amore. I ben informati ricordano la sua relazione con Stefano De Martino. Il classico caso di lui, lei e l’altra. In questo caso l’altra è Belen Rodriguez, per la quale il ballerino perse la testa al punto da troncare con la cantante.

Leggi anche-> Roberto Benigni, il discorso al Festival di Venezia è un plagio: la verità

Il resto come si suol dire è storia. I due si sono sposati, hanno avuto un figlio di nome Santiago. La coppia ha poi avuto un momento di crisi, per ritornare insieme ed infine prendere strade separate. Uno dei follower della cantante toscana ha tirato fuori l’argomento durante una diretta dell’artista su Instagram.

Emma Marrone: cosa ha risposto la cantante

Emma Marrone
La donna ha lasciato il passato alle spalle (Profilo Instagram Emma Marrone)

L’artista è stata molto netta nella risposta: “Se ho perdonato Belen? Assolutamente si“. E ha anche aggiunto: “In realtà non è lei a dovermi chiedere scusa. In fondo non è stata lei a farmi del male“. Un chiaro riferimento a De Martino, il vero responsabile della brutta situazione creatasi in passato. Anche se oggi, a 10 anni dall’episodio, i rapporti sono molto meno tesi.

Leggi anche-> Andrea Nicole Conte, chi è la nuova tronista di Uomini e Donne

D’altronde in passato la stessa cantante ha compiuto gesti che dimostrano come non abbia nessun rancore nei confronti della Rodriguez. Nel novembre 2019 era ospite nel programma Tu Si Que Vales, dove si esibì con il suo brano “Io sono bella“. Dopo l’esibizione andò a salutare Maria De Filippi, la quale era vicina proprio alla modella argentina. In quel frangente la cantante abbracciò calorosamente quella che era la fidanzata del suo ex. A dimostrazione di come nei suoi confronti non ci fosse alcun tipo di rancore o rabbia. Insomma, a 10 anni di distanza possiamo dire che il passato è alle spalle anche se non è stato per nulla semplice.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy