Calciomercato Napoli, nuovo portiere per Spalletti: tutti i dettagli

Il Napoli ha deciso di puntare su di lui a fine calciomercato: De Laurentiis vuole regalare un nuovo portiere a mister Luciano Spalletti.

Calciomercato Napoli
Nuovo portiere per il tecnico toscano (via Gettu Images)

Gli infortuni di Alex Meret e David Ospina hanno fatto capire al Napoli quanto è importante avere tre portieri pronti ad essere titolari. Infatti contro la Juventus il titolare dovrebbe essere il 22enne Davide Marfella, ex portiere del Bari con nessuna presenza nè in Serie A, nè in cadetteria. Per questo motivo il Napoli potrebbe tornare sul calciomercato per regalare un nuovo portiere a Luciano Spalletti.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Multa per Bernardeschi: irregolarità nei contratti dei dipendenti del suo lido

Infatti al momento il direttore sportivo Cristiano Giuntoli avrebbe escluso l’ingaggio di un portiere svincolato. I nomi che erano circolati nelle ultime ore, infatti, erano quelli dello stabiese Antonio Mirante e dell’argentino Sergio Romero. Invece il terzo portiere potrebbe arrivare nel mercato invernale e potrebbe essere l’estremo difensore dell’Ajax, Andre Onana. Al momento l’Inter è in pole per il camerunense ma gli azzurri potrebbero avere la meglio, andiamo a vedere perché.

Calciomercato Napoli, il colpo per la porta

Calciomercato Napoli
Andre Onana, estremo difensore dell’Ajax (Via Getty Images)

Al momento Andre Onana sta scontando una squalifica per doping, dopo essere stato sanzionato dal TAS di Losanna. Il portiere del Camerun dovrà stare fermo fino al 4 novembre. Inoltre al momento non sembrerebbe aver raggiunto l’accordo con l’Ajax per il rinnovo contrattuale. Per cautelarsi nei confronti della possibile perdita di Onana, i lancieri hanno acquistato due portieri alla fine della finestra estiva di calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Inter, tutto fatto per il rinnovo di Lautaro Martinez: le cifre

Da mesi l’Inter si è messo in contatto con l’entourage del calciatore, viste le condizioni e l’età di Samir Handanovic. Le due parti avrebbero trovato un principio d’intesa che ancora deve essere tradotto in un vero e proprio pre-contratto. Per questo motivo l’agente del calciatore ha fatto un sondaggio approfondito con gli azzurri. Il club partenopeo quindi sta valutando una possibile offerta da presentare al calciatore. La palla adesso passa a Beppe Marotta costretto a chiudere la trattativa prima del definitivo inserimento del Napoli.

Impostazioni privacy