Spusu, prorogata la super offerta: utenti pronti a sottoscriverla

L’operatore Spusu ha prorogato la sua offerta ricca di Giga ed Sms: i dettagli e come sottoscriverla

Spusu
L’operatore proroga la sua nuova offerta (via web)

Spusu50 è l’offerta dell’omonimo operatore virtuale è prevista in scadenza nel prossimo 30 settembre 2021. L’attivazione può essere fatta sia dai nuovi clienti, sia da coloro che lo sono già. Inoltre è permesso anche la portabilità del numero per coloro che preferiscono evitare di utilizzare una nuova SIM.

Leggi anche-> Google si appella al giudice dopo la maximulta in Francia

L’offerta attuale prevede 50 Giga di traffico Internet in 4G, 2000 minuti verso tutti e 500 SMS ad un prezzo di 5.98 euro al mese. L’addebito dell’importo è valido sia con carta di credito che su conto corrente.

Spusu, le caratteristiche dell’operatore virtuale

Spusu
L’offerta prevede un prezzo vantaggioso (via web)

Riguardo alla velocità massima, è possibile avere fino a 50 Mbps in upload e 300 Mbps in download. L’operatore virtuale si affida alla rete WindTre4G. La peculiarità riguarda il traffico voce, che comprende anche le chiamate internazionali verso numeri fissi e mobili per alcuni paesi dell’Unione Europea.

Leggi anche-> Digitale terrestre, pesante fake news sui canali: i dettagli

Per chiedere le nuove eSIM i procedimenti sono diversi per i vecchi e i nuovi clienti. Nel primo caso è sufficiente rivolgersi al servizio clienti via telefono, email o WhatsApp. Per i secondi invece basta flaggare l’apposita voce in corso di sottoscrizione dell’offerta. Il tutto verrà completato in un giorno lavorativo attraverso un’apposita email. Bisogna però ricordare che non tutti i dispositivi supportano le SIM virtuali. Per questo è importante verificare sul sito dell’operatore prima di attivare l’offerta desiderata.

Impostazioni privacy