Fedez, Leone va a scuola: il costo della retta è da capogiro

Fedez, il primogenito Leone Lucia Ferragni ha affrontato il suo primo giorno di scuola: il costo della retta è da capogiro.

Fedez
Primo giorno di scuola per il piccolo Leone Lucia Ferragni (via social)

Leone Lucia Ferragni, il primo figlio di Fedez e Chiara Ferragni, ha iniziato l’asilo con un anno di ritardo a causa della pandemia da Covid-19. La foto del piccolo è stata pubblicata dai suoi genitori che non hanno mancato di condividere sui social il primo giorno di scuola di Leone. Il piccolo è stato immortalato con lo zainetto in spalla, il viso imbronciato e una polo bianca con uno stemma. Leone infatti frequenterà la Saint Louis School, un istituto d’eccellenza con al suo interno scuola dell’infanzia, primaria e secondaria.

LEGGI ANCHE >>> Ilayda Çevik, chi è la Balca Koçak di Love is in the air: biografia e carriera

Fedez, primo giorno di scuola per Leone

Fedez
Fedez e Chiara Ferragni (Fonte: Instagram)

È arrivato il primo giorno di scuola per il piccolo Leone Lucia Ferragni: il bambino frequenterà la Saint Louis School. Si tratta di un campus bilingue la cui iscrizione costa ben 2800 euro per il primo anno e 1800 euro per il secondo, soldi ai quali aggiungere una retta annuale da 11370 euro e altri 1475 euro per il pranzo. Questi almeno sono i costi per quanto riguarda la scuola dell’infanzia, i prezzi aumentano se si tratta di primaria e secondaria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, c’è già la prima coppia: scoppia subito la passione

Si tratta sicuramente di cifre alte ed importanti che Fedez e Chiara possono sostenere per garantire un’istruzione d’eccellenza a loro figlio. La stessa Chiara Ferragni guadagna circa 51mila euro solo con un post sponsorizzato su Instagram, Fedez invece poco più di 31mila euro. È più che comprensibile allora la scelta dei due genitori che ora potranno dedicarsi alla piccola Vittoria a tempo pieno mentre Leone trascorrerà mezza giornata a scuola.

Impostazioni privacy