Grey’s Anatomy 18, il grande ritorno: è il volto più amato dai fan

Nel cast di Grey’s anatomy 18 ci sarà un grande ritorno. Si tratta di un volto amatissimo dai fan: i dettagli.

Grey's Anatomy 18
Grey’s Anatomy, in arrivo la 18esima stagione

Grey’s anatomy 18 si prepara ad un grande ritorno nel cast, l’annuncio è stato dato nella notte tra il 2 e il 3 settembre. Si tratta di Kate Walsh, volto amatissimo dai fan del medical drama. L’attrice veste i panni della bella Dr.sa Addison Montgomery e farà ritorno a Seattle dopo anni di lontananza. La novità più grande è che l’attrice non sarà presente solo in una puntata, ma la vedremo in diversi episodi.

“Bene, bene. La Dr.sa Montgomery sta per tornare al Grey Sloane Memorial Hospital. Sono entusiasta di tornare a casa da Shonda, Ellen e dal resto di questo incredibile cast. Aspettate di vedere cos’ha in serbo questa stagione!”, ha rivelato l’attrice. Tuttavia ancora non sappiamo se il ritorno della Walsh avverrà nella premiere del medical drama, il 30 settembre, oppure soltanto in seguito.

LEGGI ANCHE —> All Together Now, slitta la messa in onda: il motivo è serio

Grey’s anatomy 18, Kate Walsh e il suolo nel medical drama

Grey's anatomy 18
Kate Walsh (Instagram)

Il personaggio di Addison Montgomery fece la sua prima apparizione nel medical drama già dalla prima stagione. Moglie di Derek, interpretato da Patrick Dempsey,  di cui Meredith inizialmente non ne conosceva l’esistenza. Sembrava essere nemica giurata della coppia, formata dalla dottoressa Grey e dal suo ex marito, poi diventa invece uno dei personaggi imprescindibili di questa serie. Nella seconda stagione, Addison ebbe una relazione con il migliore amico di Dereck, Mark.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Love is in the air, le anticipazioni del 3 settembre: la scommessa di Serkan

Dopo il suo addio, Shonda Rhimes decise di dedicarle una serie tv, creò così nel 2007 Private Practice, primo spin-off di Grey’s Anatomy, concluso nel 2013 dopo ben sei stagioni. Nell’ultima puntata, Addison convola a nozze con Jake e diventa madre del piccolo Henry. La sua nuova vita talvolta è stata citata all’interno di Grey’s anatomy, nonostante il suo personaggio non sia più comparso, almeno fino ad oggi.

Impostazioni privacy